Video

Mazda3. Voglio tutto


  • KODO Design Evolution

    Siamo convinti che il design vada ricercato nel dettaglio. Le rifiniture, che rappresentano la connessione reale tra le mani dell’uomo e le nostre automobili, sono essenziali per la realizzazione dell’ambiente di guida perfetto. La ricerca della bellezza assoluta sfruttando l’evoluzione del KODO Design diventa un’energia che viene trasmessa e può essere percepita nell’essenza stessa della guida della nuovissima Mazda CX-5.

  • Mazda RX-VISION

    L’evoluzione delle auto sportive Mazda con motore rotativo.

  • Monitoraggio dei punti ciechi: i sensori radar individuano gli oggetti

    Il sistema di monitoraggio dei punti ciechi avverte automaticamente chi guida nel caso in cui vi siano una vettura o un oggetto in avvicinamento in un punto cieco, garantendo la tranquillità d'animo durante il cambio di corsia.

  • Mazda HAZUMI racchiude in sé tutti e quattro gli elementi su cui Mazda punta per i suoi modelli di nuova generazione: design KODO - Soul of Motion, SKYACTIV Technology, Mazda Proactive Safety e il nuovo sistema di connettività di bordo MZD Connect.

  • Scopri la nuovissima Mazda3

    La nuovissima Mazda3 ti farà emozionare. Non solo perché è bella da vedere, ma anche per le sensazioni che trasmette alla guida. Grazie alla rivoluzionaria SKYACTIV Technology, la Mazda3 offre prestazioni strepitose, unite all'efficienza tipica delle auto più piccole. L'impressionante design KODO ti farà sentire in movimento anche da fermo. Prova la nuovissima Mazda3.

  • Gli artigiani

    Guarda come i nostri ingegneri traggono insegnamento dai forgiatori di spade per dare a ogni Mazda la migliore qualità di costruzione

  • Cavallo e cavaliere

    Guarda come il legame tra il cavallo e il suo cavaliere ci ha aiutato a regalare a chi guida la MX-5 un'esperienza di guida perfetta

  • Le sfide

    Scopri come lo spirito della gente di Hiroshima ci aiuta a creare auto migliori

  • Quel Tocco di Mazda

    Ecco come ci siamo ispirati alla tradizione per creare una portiera scorrevole che rende l'accesso ancora più semplice.

  • Nuova Mazda6

    Dai un primo sguardo alla nuova ammiraglia Mazda. La nuova Mazda6 berlina incorpora la gamma completa delle tecnologie SKYACTIV ed il nuovo linguaggio di design "KODO - SOUL OF MOTION".

  • Nuova Mazda3, sistema RVM

    Nuova Mazda3 è una delle poche auto del suo segmento ad essere dotata di un sistema di monitoraggio posteriore del veicolo (RVM) che ti aiuta a cambiare corsia in sicurezza.

  • Nuova Mazda3, frenata più sicura

    Il sistema di segnalazione di arresto per le frenate di emergenza (ESS) di Nuova Mazda3 attiva automaticamente le luci di emergenza, per offrirti una maggiore tranquillità.

  • Controllo abbaglianti: per una guida più sicura e più pratica

    La nostra tecnologia che regola il controllo degli abbaglianti disattiva automaticamente gli abbaglianti quando rileva un altro veicolo. Ciò è possibile grazie ai sensori integrati nei fari che rendono l'auto più sicura e facile da guidare.

  • Avviso di cambio corsia: un sistema di sicurezza che aiuta a restare nella propria corsia

    Questo sistema si avvale di una videocamera nella parte alta del parabrezza per monitorare i segni sulla strada e avvisare nel caso di allontanamento dalla corsia. Grazie a dettagli sul comportamento dell'auto, sa quando le deviazioni dalla corsia sono intenzionali.

  • Mazda CX-5 offre il nostro pioneristico sistema Karakuri di abbattimento dei sedili

    È inaspettatamente semplice utilizzare l'innovativo sistema di abbattimento dei sedili posteriori Karakuri della Mazda CX-5. Grazie alla leva one-touch o al pulsante sedile-top, i sedili posteriori divisibili al 40:20:40 si uniformano al pianale dell'auto.

  • Smart City Brake Support: la tecnologia di sicurezza che monitora eventuali problemi davanti al veicolo

    La Mazda CX-5 è il primo SUV compatto a offrire questa funzione di sicurezza, che evita o riduce le collisioni frontali grazie a un sensore che monitora la strada davanti al veicolo. Può azionare i freni in caso di rilevamento di un rischio di collisione.

  • SKYACTIV TECHNOLOGY: migliori prestazioni ambientali e di guida

    Sfidiamo le convenzioni rendendo le auto più leggere ma più robuste, con migliori prestazioni e, al contempo, più ecocompatibili. Grazie alla nostra nuova SKYACTIV TECHNOLOGY stiamo migliorando ogni aspetto, dal telaio alla scocca, al motore e al cambio.

  • SKYACTIV TECHNOLOGY: per liberare la voglia di divertirsi al volante… nel rispetto dell’ambiente.

    I miracoli accadono! Il nostro team di sviluppo ha studiato con attenzione, passando al setaccio del microscopio scienza e tecnologia, ogni elemento del design dell'auto. Nulla è rimasto intentato. Siamo così riusciti a mantenere lo zoom zoom del divertimento, riducendo mediamente le emissioni di CO2 di 5,1 kg all'anno. Ecco cos'è la SKYACTIV TECHNOLOGY!

  • Sistema di monitoraggio posteriore del veicolo: gli occhi dietro la testa

    Questa premiata funzione di sicurezza offre al guidatore e ai passeggeri maggiore protezione. Nell'auto integriamo dei sensori che rilevano il sopraggiungere di un veicolo, fornendo le informazioni utili per cambiare corsia o svoltare in tutta sicurezza.

  • Mazda Shinari. Potenza e bellezza del movimento.

    Forza, agilità, resistenza allo stato puro. La nuova concept car Mazda Shinari è tutto questo, in un gioco di affascinanti e flessuosi movimenti…

  • Mazda Shinari. Pura espressione del design Kodo.

    Mazda Shinari, 4 porte, 4 posti coupé e pura espressione del nuovo tema di design "Kodo", mostra nuovi elementi di progettazione che Mazda porterà avanti in produzione…

  • Nuova Mazda3 e la concept car Mazda Kiyora

    Peter Birtwhistle, capo progettazione Mazda Europe di Oberursel per la Ricerca e lo Sviluppo Mazda spiega il rapporto tra la concept car Mazda Kiyora e Nuova Mazda3. (Versione inglese)

  • Mazda Kiyora

    Guarda come la natura ha ispirato la concept car" Kiyora."

  • Quando il progetto ha un'anima - Scopri come il design KODO prende vita

    Dalle prime curve su un modello d'argilla alla creazione nella sua forma definitiva, KODO – Soul of Motion è l'essenza stessa del movimento. Scopri come questa filosofia di design unica ed esclusiva si trasferisce nelle forme delle nostre auto.

  • Il tetto elettrico della MX-5 RF si apre e si chiude con la semplice pressione di un pulsante in soli 13 secondi anche quando l’auto è in movimento (fino a 10 km / h). Si compone di tre parti ciascuna realizzata con materiali di altissima qualità scelti per la loro rigidità e leggerezza.

  • Interni sofisticati e armoniosi.

    L'abitacolo interamente rinnovato di Nuova Mazda6, pensato per il comfort del conducente, riserva sorprese dentro e fuori, proponendosi con linee pulite ed essenziali e comandi semplici, posizionati in maniera ancora più intuitiva. A questo si aggiungono le rifiniture di pregio in alluminio lucido delle maniglie delle portiere e della leva del cambio nonché dei leggeri sedili sagomati, per assicurarti tutto il comfort e l'eleganza che ti aspetti da una berlina a quattro porte.

  • La sorprendente evoluzione del design.

    La caratteristica griglia a forma di ala, i paraurti pronunciati e il design slanciato dell'abitacolo suggeriscono tutta la potenza che si concentra sotto il cofano di Nuova Mazda6. I fari a LED valorizzano la linea dinamica e decisa dell'auto. I quattro nuovi colori studiati per la carrozzeria - Soul Red Metallic, Blue Reflex Mica, Meteor Grey Mica e Jet Black Mica - accentuano il contrasto di un design che va ben oltre la superficie.

  • L'origine del design KODO

    Realizzata sull'eleganza delle concept car SHINARI e TAKERI (le prime con design KODO), la nuova Mazda6 è il simbolo distintivo Mazda della potenza, dell'agilità e della robustezza. Il nostro nuovo design si ispira alle forme atletiche della natura: le nostre auto catturano il movimento e la forza espressiva, la velocità e la tensione fino all'ultimo dettaglio.

  • I motori Diesel

    Il motore Diesel SkyActiv-D rispetta la normativa Euro6 consentendo livelli di percorrenza e consumi record: Mazda CX-5 fino a 21,7 km/lt, Nuova Mazda6 fino a 23,8 km/lt Nuova Mazda3 fino a 24.3 Km/l

  • Trasmissione e cambio – massima precisione e piacere di guida al top

    L'introduzione delle nuove trasmissioni SKYACTIV rappresenta un ulteriore passo avanti nel piacere di guida delle auto Mazda.

  • I motori SKYACTIV – efficienza e prestazioni insieme

    Propulsori dalle prestazioni esaltanti. Dall’eccezionale rapporto di compressione di 14:1 ( Benzina e Diesel) agli elevati valori di coppia dei nuovi motori Diesel conformi alla normativa EURO6.

  • Telaio e carrozzeria

    La progettazione di nuovi telai e carrozzerie consentono ai nuovi modelli Mazda di rispettare le più rigorose normative di sicurezza, offrendo grande divertimento alla guida.

  • TECNOLOGIA SKYACTIV: il futuro è adesso.

    Nuovi motori ad elevate prestazioni e bassi consumi, nuovi cambi manuali ed automatici che assicurano sportività e comfort di guida, telai e carrozzeria ad elevatissima resistenza che garantiscono leggerezza, sicurezza e piacere di guida senza eguali. Guarda il video e scopri come abbiamo ridefinito consumi, prestazioni e sicurezza.

  • Nuova Mazda6. Intervista con il progettista capo Tamatani-san

    Le auto Mazda sono famose per il piacere di guida che sanno regalare, oltre che per la loro linea straordinaria. Affascinante, dinamica e potente, la nuova filosofia di progettazione KODO di Mazda, ispirata al movimento degli animali, parte da questo per imprimere all'auto il senso del moto anche quando è ferma. Scopri nel video la nostra filosofia di progettazione.

  • Minagi - video

    The Mazda MINAGI concept car embodies Mazda's new SKYACTIV TECHNOLOGIES and new KODO design language, signalling the way for the new generation of Mazda cars to come.

  • Minagi

    Il prototipo Mazda minagi incarna nuove tecnologie SKYACTIV di Mazda e nuovo linguaggio di design KODO, segnalando la strada alla nuova generazione di vetture Mazda a venire.

Guarda altri filmati