Caratteristiche principali di Mazda MX-5 RF:

  • Nuovo colore: Machine Gray
  • Tetto rigido a scomparsa che si apre/chiude in 13 secondi
  • Apertura/chiusura durante la guida fino a 10 km/h
  • Carrozzeria disponibile anche bicolore

 

Motorizzazioni SKYACTIV-G:

  • Motore 1.5 SYACTIV-G 131 CV 6MT
  • Motore 2.0 SYACTIV-G 160 CV con i-Stop ed i-Eloop 6MT-6AT

 

La Mazda MX-5 RF è l'apoteosi del piacere di guida.

 

Sfruttando il meglio del design KODO - Soul of Motion, con il suo look elegante e le proporzioni perfettamente equilibrate, la MX-5 RF è un distillato di sportività. La carrozzeria leggera e il tetto rigido a scomparsa dall'eccezionale design consentono di godere dell’ebbrezza della guida all’aria aperta nella bella stagione senza alcuna rinuncia nella stagione invernale 

 

La natura veloce e agile della MX-5 RF aggiunge al divertimento di guida e grazie alla tecnologia SKYACTIV Mazda offre massima efficienza nei consumi ed emissioni minime.

Motori SKYACTIV

Ogni piccola parte della Mazda MX-5 RF è stata curata con precisione. I motori SKYACTIV-G erogano istantaneamente potenza, senza sforzo, grazie alla semplice pressione sull'acceleratore. Il motore, caratterizzato da un profondo, gutturale rombo ha un bel sound sportivo e garantisce basse emissioni e risparmio di carburante.

 

Tetto rigido a scomparsa

Il tetto rigido a scomparsa della Mazda MX-5 RF è stato attentamente progettato  e splendidamente realizzato traendo ispirazione dal design fluente di KODO - Soul of Motion. Con uno schema cromatico opzionale a due toni, questo tetto rigido può essere aperto durante la guida (fino a 10 km/h). Bastano solo 13 secondi per sentire il soffio tonificante dell’aria aperta, rendendo ancor più seducente quest’essenza di auto sportiva.

 

MZD Connect

Il sistema di infotainment di Mazda MZD Connect ti tiene sempre connesso al mondo esterno. E conferma che Mazda non ha accettato nessun compromesso sulle dotazioni di questa vettura iconica. 

Nuova Mazda MX-5 RF in tutta la sua esaltante sportività


I colori del modello possono differire tra un paese e l’altro