COMUNICATO STAMPA: Mazda MX-5 in partnership with Pollini Heritage: debutto in stile

19.06.2018
  • Presentata l’ultima serie speciale delle MX-5 Top Limited Editions nell’esclusiva Boutique Pollini di Milano
  • Disponibile in soli tre esemplari e tre diversi colori di carrozzeria con accessori esclusivi e un kit di borsoni e sneaker firmati Pollini Heritage

Roma, 19 giugno 2018: L’ultima serie speciale di Casa Mazda, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata presentata al pubblico ieri sera, in occasione della Milan Fashion Week, in una location davvero esclusiva, la boutique Pollini in via della Spiga a Milano.

L’evento della Casa automobilistica Mazda insieme alla Maison di moda Pollini è stato realizzato nell’ambito della settimana dedicata al fashion e nel cuore del quadrilatero della moda e ha visto la partecipazione di esperti del settore e di celebrities, che hanno potuto ammirare da vicino l’iconica roadster giapponese. Un debutto in grande stile per questa MX-5 in serie limitatissima destinata a chi sceglie l’eleganza e che sancisce il rinnovamento della partnership delle due Aziende.

Raffinata negli interni - resi esclusivi dall’ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale - ed elegante all’esterno, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è disponibile in soli tre esemplari, ognuno con un colore differente: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono rese ancora più esclusive dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

Sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV e trasmissione manuale a 6 rapporti, questa edizione speciale in tre esemplari unici, identificati con badge numerato in plancia, è inoltre dotata di un esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata.

La passione per la manifattura artigianale, il forte legame con le proprie tradizioni ma con lo sguardo rivolto all’innovazione è il fil rouge che ha permesso un’immediata sintonia tra due realtà che fanno della qualità del prodotto e della cura del dettaglio una vera e propria mission aziendale. Caratteristiche che si riflettono in questa edizione speciale della MX-5 dove lo stile e l’artigianalità Pollini si fondono con il design e la tecnologia Mazda.

La MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage si può ordinare a partire dal 19 giugno esclusivamente online, dal sito Mazda www.mazda.it, al prezzo di 28.500 €.

16.11.2016 | 25309 visualizzazioni

06.02.2017 | 16060 visualizzazioni

27.01.2016 | 11890 visualizzazioni

COMUNICATO STAMPA - Mazda presenta SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS