COMUNICATO STAMPA - Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage: stile ed eleganza a cielo aperto

13.06.2018
  • Svelata la terza e ultima serie speciale in tiratura limitatissima dell’icona Mazda
  • Soli tre esemplari in tre diversi colori di carrozzeria con accessori esclusivi e un kit di borsoni e sneaker firmati Pollini Heritage

Roma, 13 giugno 2018: Mazda toglie i veli alla terza delle serie speciali MX-5. Si tratta della MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage che, oltre ad avere accessori unici, è dotata di un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini per i futuri possessori della roadster e che farà parte della dotazione di questa serie.

Dedicata ai clienti più attenti allo stile, la Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è stata studiata per rappresentare il massimo della raffinatezza. Questa edizione speciale, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti, è disponibile in tre esemplari con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono state rese ancora più eleganti dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il fashion bar della vettura.

La vera sorpresa è però riservata agli interni: le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale sono rivestiti in pelle ecologica con stampa “Pollini Heritage”, che conferiscono alla roadster Mazda un’eleganza particolarmente ricercata. Inoltre, la dotazione della vettura prevede un esclusivo kit Pollini composto da borsoni da viaggio e necessaire con profili del colore della vettura insieme a sneaker coordinate; il tutto contraddistinto dalla stampa “Pollini Heritage” e dal badge dell’edizione limitata.

È possibile scoprire da vicino la collezione di borsoni e sneaker Mazda MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage presso lo stand Pollini al Pitti Uomo, la più importante vetrina internazionale di moda maschile, che si tiene a Firenze dal 12 al 15 giugno. La serie speciale della MX-5 sarà invece presentata in una location esclusiva: dal 15 al 18 giugno, in occasione della Milan Fashion Week, sarà infatti possibile ammirarla presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano e si potrà ordinarla solo online, dal sito Mazda www.mazda.it, a partire dalle ore 12:00 del 19 giugno al prezzo di 28.500 €.

16.11.2016 | 25585 visualizzazioni

06.02.2017 | 16484 visualizzazioni