COMUNICATO STAMPA - La Nuova Mazda3 debutta al Salone di Los Angeles

08.11.2018

Mazda Motor Corporation ha annunciato che la Nuova Mazda3 farà il suo debutto mondiale al Salone di Los Angeles, aperto al pubblico dal 30 novembre al 9 dicembre.

La Nuova Mazda3 presenta una interpretazione più matura del linguaggio stilistico Kodo che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese. Contestualmente, le prestazioni fondamentali della vettura sono state innalzate a un nuovo livello. La piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione consente agli occupanti di godere al massimo del loro naturale senso di equilibrio, mentre i più recenti motori Skyactiv offrono un pronto controllo della velocità in qualunque situazione di marcia.

L’arrivo della Nuova Mazda3 segna l’inizio di una generazione di vetture completamente nuova che porterà ai clienti di tutto il mondo nuove dimensioni del piacere di guida.

16.11.2016 | 25682 visualizzazioni

06.02.2017 | 16584 visualizzazioni