COMUNICATO STAMPA - My Mazda App: l’assistenza a portata di mano

05.12.2018

Mazda Motor Italia presenta l’aggiornamento di My Mazda App, l’applicazione che permette ai suoi Clienti di restare connessi con il mondo Mazda e di essere costantemente aggiornati e supportati per tutto quanto concerne la propria Mazda, migliorando e ampliando le sue funzionalità.

Scaricabile gratuitamente da Apple Store (per i sistemi iOS) o da Google Play (per i sistemi Android), My Mazda App è l’applicazione sviluppata ad hoc per il Cliente Mazda, per rendere facile, connesso e personale il suo rapporto con il brand. Attraverso lo smartphone è infatti possibile accedere a tutte le informazioni sulla propria Mazda e al manuale di uso e manutenzione dell’auto, tenere traccia dei documenti della vettura, controllare gli interventi effettuati e, da ora, ricevere utili promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata.

My Mazda App è il modo più comodo e veloce per essere in contatto con i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque. Infatti, tramite l’app il Cliente può interagire direttamente con il personale di vendita o assistenza: l’app permette di localizzare il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, telefonare o inviare un’email e, grazie all’ultimo aggiornamento, richiedere un appuntamento in officina, tramite la funzione “Richiedi un appuntamento”. Inoltre, anche in caso di incidente o problema con l’auto, è possibile chiamare facilmente l’assistenza stradale oppure il Customer Relationship Centre Mazda tramite l’app, per avere un supporto immediato.

Da sempre impegnata nella costruzione di vetture secondo la sua filosofia umano-centrica, Mazda pone al centro di ogni sua azione i propri Clienti. Con l’aggiornamento di My Mazda App, la Casa giapponese vuole essere più vicina alle loro necessità, per assisterli anche dopo l’acquisto e permettere loro di avere cura della propria vettura in maniera ancora più semplice e interattiva.

16.11.2016 | 25877 visualizzazioni

13.07.2018 | 18593 visualizzazioni