CX-5

Evoluzione del design premium e raffinata qualità artigianale

 

Il look del design KODO di CX-5 trasmette bellezza ed energia. Dalla parte anteriore fino a quella posteriore, l’evoluzione aerodinamica del design KODO crea l’impressione eccitante di una dinamica potente, di agilità pura e prestazioni. Per sottolineare le curve audaci e sensuali del SUV, Mazda ha sviluppato il Soul Red Crystal, con la tecnologia di verniciatura unica Takumi Nuri, creando una tonalità così vivida e ricca di una profondità di colore incredibile.

 

L’abitacolo umano centrico di alta qualità offre una sensazione di spaziosità, di integrazione e comfort da business-class per tutti gli occupanti. La raffinata artigianalità è ovunque. Costruito attorno al guidatore con comandi ergonomici ed un nuovo volante, gli interni comodi e lussuosi rappresentano un luogo in cui è possibile immergersi con grande comfort e avere il controllo completo. I passeggeri potranno subito rilassarsi e godere del nuovo sistema audio Bose® a 10 altoparlanti * e del nostro sistema di infotainment avanzato MZD Connect.

 

 

* Disponibile solo su  Exceed ed Exclusive

    • Costruita intorno a te per una guida migliore e più sicura

      Costruita intorno a te per una guida migliore e più sicura

      In Mazda progettiamo le auto attorno all’elemento umano studiando la posizione più naturale per sedile, pedaliera, comandi e volante. Quando pilota e passeggeri sono a loro agio, è allora che uomo e macchina sono in perfetta armonia fra loro. Grazie all'aerodinamica e all'isolamento acustico migliorati la qualità di vita a bordo è insuperabile.

      Costruita intorno a te per una guida migliore e più sicura

    • Soul Red Crystal: il rosso più bello del mondo

      Soul Red Crystal: il rosso più bello del mondo

      Il Soul Red Crystal esalta le forme e le texture proprie della filosofia di design KODO - Soul of Motion l’anima del movimento. Evolutasi dall’originale ed iconico Soul Red Metallic originale, la nuova tonalità Soul Red Crystal intensifica la vivacità, la profondità e la lucentezza della carrozzeria esaltando i contrasti di luce grazie ai tre strati di vernice e alla nostra tecnologia di verniciatura Takumi Nuri.

      Soul Red Crystal: il rosso più bello del mondo

    • Artigianalità giapponese

      Artigianalità giapponese

      È sufficiente uno sguardo all'interno di Mazda CX-5 per percepire la raffinata artigianalità degli interni e l'attenzione ai dettagli che commuove con i nostri materiali di altissima qualità, compresi i rivestimenti in legno a tutto tondo e le sedute in pelle Nappa per un comfort di stile. 

      Artigianalità giapponese

    • Cerchi in lega di alluminio

      Cerchi in lega di alluminio

      Caratterizzati da un nuovo design, la forma elegante e ben proporzionata dei cerchi in lega da 19 pollici è stata impreziosita da una vernice brillante con una tonalità scura a contrasto.*

       

      *Disponibile a seconda della versione

      Cerchi in lega di alluminio

    • MZD Connect

      MZD Connect

      MZD Connect rende facile connettersi al mondo e allo stesso tempo godersi la guida.

      Usa il touch-screen a colori da 7 pollici, il comando vocale o l'intuitiva manopola del Multimedia Commander per navigare e comunicare. Connettiti allo smartphone per rimanere in contatto tramite i social media, accedi a messaggi di testo e ascolta la pulizia del suono della radio digitale DAB.

      MZD Connect

    Uomo e macchina in perfetta armonia

    Quando guidate una Mazda, non siete mai da soli alla guida. Auto e guidatore si muovono in perfetta armonia. Come cavallo e cavaliere - quello che noi chiamiamo ‘Jinba Ittai’. Solo quando si crea questo legame, la guida diventa entusiasmante. Ogni Mazda è fatta a modo nostro. La bellezza nella sua essenza. Perché le nostre vetture sono create per darti molto di più, non solo per muoverti da A a B. Una relazione pura e intuitiva che le parole non possono descrivere. Insieme siamo più forti. Mentre guidiamo non siamo mai soli. Drive Together.

    La filosofia di design Kodo Arte in movimento

    Convinti assertori del principio giapponese del sottrarre per aggiungere abbiamo voluto dare alla nuova CX-5 una forma di grande semplicità ed eleganza. La carrozzeria muscolosa e nel contempo raffinata mette in risalto un design sofisticato che si esprime nella sensazione di puro movimento e velocità trasmessa dall’intera vettura. Il risultato è quello di una vettura che aggiunge la funzionalità e la robustezza di un SUV a ciò che riteniamo essere un’opera d’arte vivente. Scopri di più

    Valori di emissione di CO2 (combinato)*:

    146 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD

    150 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD


    163 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio manuale a 6 velocità 4WD

    159 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio automatico a 6 velocità 4WD


    130 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 150 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    143 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 150 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD


    137 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 184 cv cambio manuale a 6 velocità 4WD 

    145 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 184 cv cambio automatico a 6 velocità 4WD


    164 g/km per 2.5 SKYACTIV-G benzina 194 cv cambio automatico a 6 velocità 4WD

     

    *** I veicoli sono omologati secondo la nuova procedura di omologazione WLTP Norma (UE) 2017/1151; Norma (CE) 715/2007).

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.