Mazda6 Berlina

Prestazioni ed efficienza senza compromessi

 

Abbiamo ulteriormente sviluppato le dinamiche di guida e le prestazioni della nuova Mazda6 Berlina per rendere l’esperienza di guida ancora più piacevole per te e per i tuoi passeggeri. Nessun dettaglio è stato trascurato. I nostri più recenti motori SKYACTIV includono le più recenti tecnologie Mazda. Abbiamo ottimizzato l'erogazione dell motore in modo che anche il minimo cambiamento nella pressione del piede sul pedale dell’acceleratore regoli la potenza per soddisfare le tue intenzioni. La nuova Mazda6 Berlina ti ricompenserà con la sua potenza, agilità e tenuta di strada e quella sensazione Jinba Ittai di perfetta connessione tra uomo ed auto. Il Sistema G-Vectoring, combinato con una migliore insonorizzazione dell'abitacolo, rendono la sensazione di guida più piacevole, confortevole e sicura che mai.

car
car

upquote Tieni sempre tutto sotto controllo downquote

    • Active Driving Display a colori proiettato sul parabrezza

      Active Driving Display a colori proiettato sul parabrezza

      La guida quotidiana è resa  più facile grazie all' Active driving display. Le principali informazioni di guida sono proprio di fronte a te sul parabrezza,  comprese la navigazione turn-by-turn e i limiti di velocità

      Active Driving Display a colori proiettato sul parabrezza

    • Monitor con vista a 360°

      Monitor con vista a 360°

      Il nostro monitor con vista a 360° è dotato di quattro telecamere e otto sensori. In retromarcia o uscendo da un garage, in presenza di ostacoli viene emesso un segnale di avviso. Le videocamere consentono di vedere i punti ciechi, la distanza degli ostacoli in corrispondenza di incroci a T e mentre superi altre auto. È possibile impostare una vista panoramica della zona intorno al veicolo durante le manovre di parcheggio.

      Monitor con vista a 360°

    • Motori SKYACTIV

      Motori SKYACTIV

      Nell’esatto momento in cui ti serve, i nuovi motori SKYACTIV-G 2.0, SKYACTIV-G 2.5 e  SKYACTIV-D 2.2  erogano tutto lo spunto e la coppia  necessarie. È più che semplice potenza, è controllo. Premi il pedale e la nuova Mazda6 Berlina accelererà fuildamente, in base alla pressione esercitata, erogando esattamente la potenza che desideri. Un rivoluzionario sistema di disattivazione dei cilindri nel motore 2.5 benzina riduce il consumo di carburante durante la guida a velocità costante tra 40 e 80 km/h.

      Motori SKYACTIV

    • Sospensioni avanzate

      Sospensioni avanzate

      Fin dal primo momento, tu e i tuoi passeggeri noterete la qualità di marcia e la sensazione di comfort su qualsiasi superficie stradale e ovunque vi troviate. Il nostro team di ingegneri ha apportato significativi miglioramenti al sistema di sospensioni per renderle più morbide per il massimo comfort nelle strette strade di città e più stabili nella marcia a velocità più elevate. 

      Sospensioni avanzate

    • Fari Full LED adattivi

      Fari Full LED adattivi

      Lo stress è ridotto al minimo nella guida notturna grazie ai nostri fari full LED adattivi. Nei viaggi in autostrada, i fari si trasformano automaticamente in abbaglianti per illuminare una porzione maggiore della carreggiata. Per un controllo più accurato del fascio luminoso i nuovissimi fari a LED dispongono ora di 20 blocchi di luci invece dei quattro precedenti  e permettono di rilevare i pedoni più velocemente migliorando la visibilità in curva.

      Fari Full LED adattivi

    • Mazda Radar Cruise Control con Stop e Go (MRCC)

      Mazda Radar Cruise Control con Stop e Go.

      Il Mazda Radar Cruise Control (MRCC) misura la velocità e la distanza dai veicoli che precedono, controllando automaticamente la marcia per mantenere la distanza impostata. Funziona da 0 km/h, in modo che la vettura rallenti e si arresti se l’auto che la precede fa la stessa cosa, per riaccelerare quando decidi di ripartire.

      Mazda Radar Cruise Control con Stop e Go.

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche dell’Italia. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono differire sullo schermo dal modello effettivo.

     

    *I veicoli sono omologati in conformità con la nuova procedura di omologazione WLTP Norma  (UE) 2017/1151; Norma (CE) 715/2007).

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.

     

    Valori di emissione di CO2 (combinato)*: 
    148 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD

    146 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD   

     

    117 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 150 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD  

    133 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 150 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD 

     

    124 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 184* cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    133 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 184* cv cambio automatico a 6 velocità 2WD  

     

    153 g/km per 2.5 SKYACTIV-G benzina 194 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD

     

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.