Mazda6 Berlina

La massima raffinatezza del design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento

 

La nuova Mazda6 Berlina è stata ridisegnata dentro e fuori per esprimere un’eleganza sicura. I nostri maestri artigiani e i progettisti hanno utilizzato le loro mani per infondere la vita in ogni linea e curva, innalzando il design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento ad un livello successivo. Il look elegante ed atletico e l’aspetto più sofisticato della vettura sono sottolineati dal frontale di nuovo disegno.


La nostra tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI esalta la bellezza e il carattere raffinato della berlina dando vita al design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento. Utilizzando i nostri materiali migliori, l’abitacolo è stato realizzato con materiali di lusso per la massima raffinatezza, comfort e piacere di guida.

    • Design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento

      Design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento

      La silhouette della nuova Mazda6 Berlina è inconfondibile, con le sue curve espressive, la coda ridisegnata e un profilo basso, mostra il DNA di una grande ammiraglia . Il nostro esclusivo design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento crea l'impressione di un movimento potente e dinamico che fluisce dalla parte anteriore a quella posteriore, persino quando l’auto è ferma.

      Design KODO – Soul of Motion - l’anima del movimento

    • Soul Red Crystal

      Soul Red Crystal

      Per creare il nuovo iconico colore rosso della carrozzeria per le nostre vetture, abbiamo dovuto reinventare il modo in cui le auto vengono verniciate. Utilizzando la nostra esclusiva tecnica TAKUMI-NURI, l’artigianalità della verniciatura e la qualità della finitura dei nostri maestri pittori prende vita. Scaglie di alluminio vengono utilizzate per ottenere una texture fine come quella del metallo perfettamente lucidato. Soul Red Crystal accentua le linee fluide della Berlina, le curve audaci e l’espressione di movimento che fluisce dalla parte anteriore a quella posteriore.

      Soul Red Crystal

    • Nuovi sedili anteriori

      Nuovi sedili anteriori

      I sedili anteriori della nuova Mazda6 sono stati completamente riprogettati in modo che siano più ampi e più scolpiti in base alla forma del corpo umano per un migliore sostegno per la schiena e il massimo del comfort ad ogni viaggio. Nei sedili in pelle  è stato incorporato un sistema di ventilazione che aspira l’aria calda che si forma nel contatto del corpo con il sedile per rendere la guida confortevole anche d'estate.

      Nuovi sedili anteriori

    • Design degli interni umanocentrico

      Design degli interni umanocentrico

      Ogni singolo componente della nuova Mazda6 è stato progettato e curato per offrire al conducente e ai passeggeri il massimo comfort possibile. La scelta di materiali come i rivestimenti cromati satinati e il legno Sen giapponese* utilizzato per le finiture accresce la sensazione di lusso.

       

      *solo con Exclusive Pack

      Design degli interni umanocentrico

    • Sedili posteriori

      Sedili posteriori migliorati

      Per Mazda, il comfort è una priorità per ogni passeggero, non solo per il guidatore. I sedili posteriori sono stati riprogettati per offrire miglior sostegno per la schiena a tutto vantaggio del comfort di viaggio. Le due porte USB nella parte posteriore del bracciolo centrale possono essere usate per la ricarica di smartphone.

      Sedili posteriori migliorati

    • Cerchi in lega

      Nuovi cerchi in lega

      L’aspetto sportivo della nuova Mazda6 Berlina è rinforzato dal design rinnovato  dei cerchi in lega da 17" e 19".  I cerchi in lega da 17" sono rifiniti con una verniciatura canna di fucile metallizzata mentre i cerchi in lega da 19" sfoggiano una finitura argento brillante.

      Nuovi cerchi in lega

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche dell’Italia. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono differire sullo schermo dal modello effettivo.

     

    *I veicoli sono omologati in conformità con la nuova procedura di omologazione WLTP Norma  (UE) 2017/1151; Norma (CE) 715/2007).

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.

     

    Valori di emissione di CO2 (combinato)*: 
    148 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD

    146 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 165 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD   

     

    117 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 150 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD  

    133 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 150 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD 

     

    124 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 184* cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    133 g/km per 2.2 SKYACTIV-D Diesel 184* cv cambio automatico a 6 velocità 2WD  

     

    153 g/km per 2.5 SKYACTIV-G benzina 194 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD

     

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.