Mazda3 con G-Vectoring - una compatta dall'indole sportiva e dai consumi ridotti

 

Elevate prestazioni, e allo stesso tempo, comfort e controllo dell'auto in ogni situazione grazie all'esclusivo sistema G-Vectoring, di serie su Mazda3 2017. Così come si comporterebbe un guidatore esperto, il sistema regola e ottimizza la coppia motrice del motore in relazione ai movimenti dello sterzo in modo non invasivo, favorendo i trasferimenti di carico sulle ruote con maggiore aderenza permettendo così un miglior comfort e controllo dell’auto in ogni condizione.

 

 

Non lasciarti sfuggire gli EXTRA INCLUDED DAYS di Mazda3 validi fino al 31 dicembre!

 

Mazda3 1.5L benzina 100 CV Evolve + Evolve Pack a 18.950€ con dotazioni esclusive offerte dai diretti concorrenti solo sulle versioni top di gamma o come optional a pagamento.

 

Inoltre Mazda3 1.5L benzina 100 CV Evolve + Evolve Pack può essere tua da €199 al mese con Mazda Advantage (TAN 3,99% - TAEG 6,00%).

 

Scopri i dettagli degli EXTRA INCLUDED DAYS

 

I propulsori Skyactiv benzina (100, 120 e 165 CV) e diesel (105 CV e 150 CV dotato di doppia turbina), grazie al peso ridotto dell’auto, garantiscono elevate prestazioni con il massimo dell’efficienza: il propulsore diesel da 105 CV, infatti, assicura percorrenze di oltre 26 Km/l ma allo stesso tempo impiega solo 11 sec. per arrivare a 100 Km/h con partenza da fermo.

Il propulsore a benzina da 120 CV ha consumi da utilitaria pur con prestazioni al vertice della categoria (accelerazione 0-100 Km/h in soli 8.9 sec.).

Mazda3 2017 vuol dire anche esclusvo design Kodo (vincitore del Premio Red Dot Award), sicurezza avanzata del sistema i-Activsense e sistema infotainment MZD Connect che permette di connetterti alle web radio ed ai social media.

 


Sistema di frenata automatico in città con rilevamento pedoni

Sistema di controllo dinamico G-Vectoring

Sistema avanzato di connnettività e infotainment

Peso ridotto grazie all'utilizzo di acciai ultraresistenti


Velocità massima: 195 km/h*

Accelerazione: 100 km/h in 8,9 secondi*

Consumo di carburante: 3,8 - 5,8 l/100 km**

Emissioni di CO2: 99 - 135 g/km**

 

* Valori relativi alla motorizzazione SKYACTIV benzina (120 CV)

** Valori minimi e massimi per l’intera gamma

3,8-5,8 l/100 km

Consumo di carburante su percorso combinato

99-135 g/km

Emissioni di CO2

Premi Riconoscimento per l’innovativo design uomo-centrico e le prestazioni

Mazda si aggiudica il Red Dot Award 2014, uno dei più importanti premi internazionali di design industriale. L’ergonomia, la funzionalità e l’innovazione progettuale di Mazda3 sono stati i fattori decisivi per i 40 designer indipendenti che formavano la giuria del Red Dot Award. La nuova compatta prosegue il cammino tracciato da Mazda6, un altro modello KODO che l’anno precedente aveva vinto lo stesso premio.

Innovazione Ecco perché Mazda3 2017 è così speciale

SICUREZZA AVANZATA

Il sistema i-ACTIVSENSE disponibile sull’intera gamma di Mazda3 ti garantisce eccellenti livelli di sicurezza e comfort:

  • Cruise control adattivo Mazda (MRCC)
  • Sistema di monitoraggio dei punti ciechi con sistema di rilevazione pericoli in uscita da parcheggio (RCTA)
  • Sistema di mantenimento della corsia (LAS)
  • Advanced Smart City Brake Support
  • Riconoscimento dei segnali stradali
  • Riconoscimento dei pedoni
  • Videocamera posteriore
  • Per saperne di più

placeholder960x470
placeholder166x82

SICUREZZA AVANZATA

Le caratteristiche avanzate di i-ACTIVSENSE garantiscono livelli elevati di comfort e sicurezza

DESIGN

Ispirata alla nostra premiata filosofia stilistica KODO – Soul of Motion

placeholder166x82

PRESTAZIONI

SKYACTIV TECHNOLOGY – Prestazioni di guida dinamiche ed entusiasmanti e risparmio di carburante ai vertici della categoria

placeholder166x82

INFOTAINMENT

MZD Connect – Intrattenimento e connettività a portata di mano

Galleria Scopri i dettagli più piccoli da ogni prospettiva

car
car

upquote Quando guidi una Mazda, non sei mai da solo. Auto e guidatore si muovono in armonia. Solo quando si crea questo legame, la guida diventa entusiasmante. Una simbiosi come tra cavallo e cavaliere. Noi la chiamiamo Jinba Ittai. downquote

L’allestimento illustrato nell’immagine potrebbe non corrispondere alle versioni disponibili sul mercato italiano. I colori e alcuni elementi della carrozzeria e/o degli interni visualizzati potrebbero differire da quelli effettivamente disponibili.