IPM Mazda2

Exclusive non solo nel nome

 

Con Mazda2 Exceed con Exclusive Pack, sportiva, elegante e divertente da guidare, il sorriso sul viso è garantito. Grazie ai cerchi in lega da 16 pollici color argento, l’antenna a pinna di squalo e gli interni in pelle di qualità superiore neri/marroni con sedili riscaldati, questa irresistibile Mazda2 è straordinaria sì da guidare ma anche da vedere grazie agli esclusivi toni di colore Deep Crimson o Eternal Blue.

 

Con uno stile KODO-Soul of Motion poderoso e sorprendente e una tenuta di strada eccellente grazie a SKYACTIV Technology, Mazda2 emana quella sensazione di tutt’uno con il veicolo Jinba Ittai, come il legame e la sinergia che esiste tra il cavallo e il cavaliere. Gli interni premium di Mazda2 sono ancora più straordinari grazie ai sedili in pelle riscaldati neri/marroni, ai comandi ergonomici costruiti intorno al conducente, all’Active Driving Display a colori, alla videocamera posteriore, alla connettività nell’abitacolo e all’infotainment. La linea accattivante attira lo sguardo grazie al design KODO Soul of motion elegante e sportivo e alla personalità piena di energia.   

Il design è unico, l’aspetto strabiliante. Benvenuto nel mondo dell’ultimissima star della città.

 

Design KODO - Soul of Motion con cerchi in lega da 16" color argento

Sicurezza avanzata i-ACTIVSENSE con BSM, SCBS e videocamera posteriore

Interni incentrati sull’essere umano con sedili in pelle riscaldati neri/marroni

Active Driving Display multicolore

Velocità massima: 200km/h*

Accelerazione: 100 km/h in 8,7 secondi*

Consumo di carburante: 5,0l/100km*

Emissioni di CO2: 117g/km*

 

* Dati riferiti alla motorizzazione 1.5L SKYACTIV-G benzina 115 CV , 6MT

DESIGN

Mazda2 Exceed con Exclusive Pack è straordinaria da qualunque angolazione. Le curve dinamiche KODO - Soul of Motion e la leggera e agile carrozzeria SKYACTIV esprimono uno stile unico con una tenuta di strada di altissimo livello. Esclusivamente per questo allestimento sono disponibili due colori della carrozzeria aggiuntivi, Deep Crimson o Eternal Blue.

Il profilo distintivo è ancora più dinamico grazie ai cerchi in lega da 16" color argento e ai battitacco cromati. Lo stile fluisce dalla carrozzeria all’abitacolo. Siediti sui sedili sportivi neri/marroni e goditi i comandi ergonomici e il sistema infotainment MZD Connect.

DESIGN

Preparati a sguardi di invidia

PRESTAZIONI

Divertimento, rischi di non poterne fare a meno

TECNOLOGIA INNOVATIVA DI SICUREZZA

La city car sportiva con una incredibile tecnologia di sicurezza

INFOTAINMENT

MZD Connect: infotainment e connettività nell’abitacolo

Innovazione Ecco ciò che rende Mazda2 con Exclusive Pack così unica

L’allestimento illustrato nell’immagine potrebbe non corrispondere alle versioni disponibili sul mercato italiano. I colori e alcuni elementi della carrozzeria e/o degli interni visualizzati potrebbero differire da quelli effettivamente disponibili.