Design Mazda2 2017
IPM Mazda2

KODO Design: stile poderoso e sportivo, energia irresistibile

 

Quella speciale sensazione di unione tra uomo e macchina che chiamiamo Jinba Ittai va ben oltre il semplice desiderio di guidare Mazda2. Utilizziamo la nostra pluripremiata filosofia di design KODO- Soul of Motion per creare un legame emotivo con ciò che si vede, si tocca e si percepisce. Ed è proprio quella sensazione di puro piacere che è stata migliorata grazie a interni ancora più moderni e sofisticati.

 

Ispirandoci alla tradizione dei maestri artigiani di Hiroshima, utilizziamo le competenze dei nostri ingegneri e designer per scolpire carrozzeria e interni tenendo l'uomo al centro dei nostri pensieri. Lo stile degli esterni si presenta elegante, poderoso, con linee pulite cui è stata data vita grazie a una nuova selezione di colori d’eccellenza. Per plasmare l’elegante abitacolo incentrato sull’essere umano vengono utilizzati solo i materiali migliori. Mazda2 ha un carattere e un’individualità che vi faranno sentire a casa.

    • Abitacolo a misura d'uomo, curato nei minimi dettagli

      Abitacolo a misura d'uomo, curato nei minimi dettagli

      Quando ci si siede sul sedile del guidatore di Mazda2, si comprende subito cosa si intende quando si parla di abitacolo incentrato sull’essere umano e costruito intorno ad esso. Tutto è posizionato perfettamente dal punto di vista ergonomico, dai comandi collocati ingegnosamente a MZD Connect e all’Active Driving Display, ora a colori per una migliore visibilità diurna, notturna e in qualunque condizione climatica.

      Abitacolo a misura d'uomo, curato nei minimi dettagli

    • Nuovo design del volante per una massima presa

      Nuovo design del volante per una massima presa

      La celebre tenuta di strada di Mazda2 inizia da te. Dopo ricerche approfondite sull’ergonomia umana, Mazda ha riprogettato e migliorato il volante per una miglior presa ed una più alta percezione di qualità. Più delineato e più elegante, il volante di Mazda2 è estremamente confortevole all’uso e sicuro in ogni situazione di guida.

      Nuovo design del volante per una massima presa

    • Colori metallizzati d’eccellenza

      Colori metallizzati d’eccellenza

      La nostra avanzata tecnologia di verniciatura TAKUMI-NURI regala alla nuova splendida tonalità metallizzata Machine Gray una finitura ricca e vibrante, che un tempo era possibile solo grazie al lavoro manuale di maestri artigiani. Creata per riflettere la squisita bellezza delle linee di Mazda2, questa vernice innovativa è incredibilmente robusta e resistente e ne migliora i contorni, eleganti e poderosi. Per l’intera gamma di colori Configura la tua Mazda2.

      Colori metallizzati d’eccellenza

    • Active Driving Display

      Active Driving Display

      Durante la guida, il conducente può ottenere informazioni importanti grazie all’Active Driving Display (ADD) senza distogliere lo sguardo dalla strada. Grazie alla visualizzazione multicolore per una maggiore risoluzione e definizione, l’ADD è ora più visibile di giorno, di notte o in qualunque condizione climatica. A colpo d’occhio si possono vedere informazioni su velocità del veicolo, indicazioni del navigatore, segnaletica stradale e avvisi di sicurezza i-ACTIVSENSE.

      Active Driving Display

    • Cerchi in lega sportivi

      Cerchi in lega sportivi

      Esprimendo sportività e dinamismo, questi cerchi in lega da 16" ad ampio contrasto sottolineano ulteriormente la bellezza del linguaggio del design KODO Soul of Motion. I cerchi in lega da 16"’ color canna di fucile trasmettono un senso di forza e robustezza che completa l’aspetto atletico e dinamico della nuova Mazda2.

      Cerchi in lega sportivi

    • Fari a LED

      Fari a LED

      Mazda2 2017 prende vita grazie al frontale con fari LED inseriti nell’estremità delle esclusive ali cromate, un’espressione di pura vitalità e di movimento dinamico.


      Gli affilati fari LED* hanno riflessi sorprendenti durante il giorno, e diventano penetranti nel profondo buio della notte, consentendo così un’eccellente visibilità e ampiezza del fascio di luce.

       

      *A seconda della versione

      Fari a LED

    • Titolo

      Pelle di qualità

      I sedili della Mazda2 2017 presentano nuovi disegni, con materiali ancora migliori e nuovi colori per tutte le sfumature. L’abbinamento delle tonalità si è ulteriormente evoluto e raffinato. Una dimostrazione di qualità elevata e alla moda che viene espressa eliminando elementi non necessari, abbinando i colori e migliorando l’effetto delle impunture, associando in armonia pelle vinilica di alta qualità, tessuto ed elaborate impunture doppie.

      Pelle di qualità