THE TOP LIMITED EDITIONS

THE TOP LIMITED EDITIONS

MX-5 arricchisce la gamma con 3 versioni speciali e numerate ordinabili esclusivamente su Mazda.it

Tre versioni speciali e numerate limitata che sveleremo una per volta: ognuna disponibile in pochissimi esemplari, caratterizzate da dotazioni esclusive che le renderanno oggetto di culto e desiderio.

La prima, la MX-5 Grand Tour, è dedicata a chi ama i lunghi viaggi: partire senza una meta dove l’obiettivo del viaggio non è la destinazione finale ma il piacere di viaggiare.

La prima serie limitata è disponibile in soli 6 esemplari e può essere ordinata dal sito Mazda.it


MX-5 GRAND TOUR

2.0L 160 CV Benzina 6 MT
Approfondisci su "+"

MX-5 GRAND TOUR

La MX-5 Grand Tour è un sogno disponibile in soli 6 esemplari numerati.
Motore 2.0L da 160 CV con i-stop e sistema di recupero dell’energia in frenata i-ELOOP, unito a un cambio manuale a 6 rapporti per rendere ogni viaggio sempre più emozionante.
La carrozzeria Soft Top colore Machine Gray con capote in tessuto nero, il frangivento trasparente e i morbidi interni in pelle Nappa sono solo alcuni degli equipaggiamenti esclusivi per una perfetta combinazione di eleganza e sportività.
Sei esemplari, due sole parole: GrandTour.

Scopri tutti i dettagli della MX-5 Grand Tour

COMING SOON

La seconda versione sarà la più sofisticata di sempre, dedicata a chi ama i dettagli e la perfezione meccanica e di guida.

 

La terza ed ultima versione sarà dedicata ai clienti che apprezzano l’aspetto fashion del roadster.

 

Ad ogni presentazione della serie limitata saranno pubblicate per tempo le istruzioni per coloro che intenderanno prenotare uno o più esemplari di questi modelli esclusivi.