THE TOP LIMITED EDITIONS

THE TOP LIMITED EDITIONS

MX-5 arricchisce la gamma con 3 versioni speciali e numerate ordinabili su Mazda.it

Tre versioni speciali, numerate e limitate che sveleremo una per volta: ognuna disponibile in pochissimi esemplari, caratterizzate da dotazioni esclusive che le renderanno oggetto di culto e desiderio.

La prima, la MX-5 Grand Tour, è dedicata a chi ama i lunghi viaggi: partire senza una meta dove l’obiettivo del viaggio non è la destinazione finale ma il piacere di viaggiare.  La prima serie limitata è disponibile in 6 esemplari prenotabili dal sito Mazda.it 

La seconda, la MX-5 Yamamoto Signature, è dedicata a chi ama i dettagli, la perfezione meccanica e di guida. La più sofisticata di sempre.

La terza ed ultima versione, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage, è dedicata a chi apprezza l’aspetto fashion del roadster.

 

Ad ogni presentazione della serie limitata saranno pubblicate per tempo le istruzioni per coloro che intenderanno prenotare uno o più esemplari di questi modelli esclusivi.

MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage

1.5L 131 CV Benzina 6 MT 

Creata in soli 3 esemplari 

Approfondisci su "+"

MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage

MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage è la roadster concepita per i clienti più sofisticati.
Una creazione esclusiva in soli 3 esemplari impreziosita da un allestimento unico con tutto il fascino e l’eleganza della linea Pollini Heritage.

Scopri tutti i dettagli di MX-5 LIMITED EDITION IN PARTNERSHIP WITH POLLINI HERITAGE

MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE

1.5L 131 CV Benzina 6 MT
Creata in 4 esemplari
Approfondisci su "+"

MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE

MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE prende il nome dal progettista giapponese Nobuhiro Yamamoto, che per 22 anni ha seguito lo sviluppo di MX-5.

La sua firma celebra questa versione speciale creata in soli 4 esemplari accompagnata da dotazioni esclusive e da un KIT* di componenti aggiuntivi installabili sulla vettura.

*L’utilizzo dei componenti contenuti nel kit di personalizzazione prevede il collaudo/omologazione ove previsto dalla normativa locale.

MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE: L'IMPERO DEI SENSI

Scopri tutti i dettagli di MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE

MX-5 GRAND TOUR

2.0L 160 CV Benzina 6 MT
Creata in 6 esemplari
Approfondisci su "+"

MX-5 GRAND TOUR

La MX-5 Grand Tour è un sogno disponibile in soli 6 esemplari numerati.
Motore 2.0L da 160 CV con i-stop e sistema di recupero dell’energia in frenata i-ELOOP, unito a un cambio manuale a 6 rapporti per rendere ogni viaggio sempre più emozionante.
La carrozzeria Soft Top colore Machine Gray con capote in tessuto nero, il frangivento trasparente e i morbidi interni in pelle Nappa sono solo alcuni degli equipaggiamenti esclusivi per una perfetta combinazione di eleganza e sportività.
Sei esemplari, due sole parole: GrandTour.

Scopri tutti i dettagli della MX-5 Grand Tour