nouvelle mazda mx-5» plaisir de conduire mazda «roadster mazda» technologies Skyactiv «i-activesense»

Prova la gioia delle dinamiche di guida sportiva della MX-5

 

Questo iconico roadster è tutto dedicato al puro piacere di guida e risponde ai tuoi comandi con la dinamica Jinba Ittai come se fosse un'estensione del tuo corpo. La prima Mazda MX-5 costruita con la  SKYACTIV Technology, è significativamente più leggera rispetto alla generazione precedente, con una carrozzeria più snella e rigida e il baricentro più basso mai realizzato ad oggi. I miglioramenti all'isolamento della carrozzeria la rendono l’auto più raffinata di sempre.  

 

Le nostre funzioni di sicurezza avanzate offrono una protezione extra con avvisi utili, così puoi concentrarti solo sul piacere di guida.  

    • nuova mazda mx-5 sistema mazda di monitoraggio degli angoli morti BSM allarme di traffico trasversale posteriore mazda sensori mazda sicurezza mazda i-activsense

      Sistema di monitoraggio degli angoli morti BSM

      La nuova Mazda MX-5 è dotata di un sistema di sensori che rilevano la presenza di altri veicoli fino a una distanza di 45 metri dietro di te.
      Quando segnali di voler cambiare corsia o sei in retromarcia e un veicolo entra nel tuo angolo morto o si avvicina troppo, il sistema ti avverte con un allarme sonoro e visivo.

      Sistema di monitoraggio degli angoli morti BSM

    • nuova mazda mx-5 telaio mazda carrozzeria skyactiv sviluppata da mazda tecnologie skyactiv sviluppate da mazda vettura sportiva leggera mazda

      CARROZZERIA E TELAIO SKYACTIV

      Mazda MX-5 è reattività, maneggevolezza immediata e un’eccellente tenuta di strada. Un mix che ti consentirà di guidare in osmosi con lei, un'esperienza che noi chiamiamo Jinba Ittai.
      Per questo abbiamo reingegnerizzato la CARROZZERIA e il TELAIO SKYACTIV. Grazie ad alluminio e acciaio ad alta resistenza, la scocca della Mazda MX-5  ora è più leggera del 15%, pur conservando caratteristiche di rigidità e sicurezza eccezionali.

      CARROZZERIA E TELAIO SKYACTIV

    • nuova mazda mx-5 motore mazda prestazioni mazda skyactiv-g di mazda

      Motori e trasmissioni

      Dai motori SKYACTIV-G 2.0 e SKYACTIV-G 1.5 alla trasmissione manuale a sei rapporti, tutta la catena cinematica è stata calibrata su misura per la nuova Mazda MX-5!
      Ecco perché risponde con tanta immediatezza e precisione all’acceleratore. È in quel momento che il motore si fa sentire, con una "voce" roca che diventa sempre più un ruggito semplicemente esaltante!

      Motori e trasmissioni

    • mazda mx-5 controllo degli abbaglianti HBC di mazda guida mazda controllo deglia abbaglianti mazda sicurezza mazda i-activsense

      Controllo degli abbaglianti HBC

      Il controllo degli abbaglianti HBC rende più semplice e sicura la guida notturna. Dotato di sensori integrati nel parabrezza, il sistema rileva le luci anteriori dei veicoli che ti vengono incontro e quelle posteriori delle vetture che ti precedono, attivando gli anabbaglianti per evitare di accecare gli altri automobilisti e passando automaticamente agli abbaglianti quando la strada è di nuovo libera.

      Controllo degli abbaglianti HBC

    *Il monitoraggio degli angoli ciechi (BSM) è di serie su Exceed e fa parte del Tech Pack opzionale su Evolve sui veicoli LHD. Il monitoraggio degli angoli ciechi (BSM) fa parte del Safety Pack opzionale su Exceed sui veicoli RHD.