Mazda CX-3 2018

Un piace di guida più intenso

 

Mettiti al volante di Mazda CX-3 e vedrai subito come la nostra dedizione al piacere di guida ti trasmetta il desiderio che ogni singolo viaggio non volga mai al termine. Abbiamo creato un city crossover che migliora il modo di guidare per intensificare il tuo divertimento e la sensazione  di Jinba Ittai, quell’eccezionale sensazione di perfetta unione tra uomo e macchina. 

 

Con il suo stile raffinato, eleganza, prestazioni e agilità, la dinamica di guida di Mazda CX-3 offre un comfort di guida migliorato e una maneggevolezza ancora più esaltante. L'evoluzione dei motori SKYACTIV, tutti conformi alla normativa Euro6D-TEMP, contribuisce al miglioramento dell'esperienza di guida umano-centrica, con migliori prestazioni ma anche un maggiore risparmio di carburante nel mondo reale. Guidare non è mai stato così emozionante e rispettoso dell'ambiente. 

    • Motori SKYACTIV

      Motori SKYACTIV

      Mazda CX-3 è stata progettata per offrire potenza, prestazioni e controllo esaltanti. Il motore a benzina SKYACTIV-G 2.0, con un nuovo design di pistoni e sistema di iniezione, fornisce maggiore potenza nell'intera gamma e migliora il consumo di carburante. Il motore diesel SKYACTIV-D 1.8 offre valori di coppia e consumi da primato. Tutti i motori di CX-3 rispettano i limiti di emissioni della normativa Euro6D-TEMP

      Motori SKYACTIV

    • Comfort di guida

      Comfort di guida

      Sin dal primo viaggio noterai come Mazda CX-3 si comporta su strada in maniera esemplare e come i passeggeri si sentano sempre a proprio agio. La dinamica del telaio è stata migliorata con la rivisitazione di sospensioni e sterzo. Non solo la guida è più facile e l'auto si muove esattamente come vuoi tu, ma la guida è estremamente confortevole per tutti i passeggeri, non solo per quelli seduti sui sedili anteriori. 

      Comfort di guida

    • Fari Full LED adattivi

      Fari Full LED adattivi

      I fari full LED intelligenti di tipo a matrice * sono divisi in sezioni indipendenti che si attivano/disattivano in modo autonomo in base alle condizioni di guida e della strada per garantire sempre il massimo della visibilità. e sicurezza.

      *Equipaggiamento disponibile a seconda della versione

      Fari Full LED adattivi

    • Silenziosità dell’abitacolo

      Comfort dell’abitacolo

      Mazda CX-3 offre spazi interni confortevoli e dotazioni di livello superiore come sedili in pelle* con regolazione elettrica lato guida,  L'abitacolo è stato migliorato per consentire piacevoli conversazioni e migliorare il piacere di guida, mentre il bracciolo centrale anteriore e posteriore dotato di portabicchieri offre una sensazione di maggiore comfort

       

      *Equipaggiamento disponibile a seconda della versione

      Comfort dell’abitacolo

    • Mazda Radar Cruise Control (MRCC)

      Mazda Radar Cruise Control con Stop e Go (MRCC)

      I viaggi lunghi sono comodi quanto quelli brevi con Mazda Radar Cruise Control (MRCC). I sensori anteriori misurano continuamente lo spazio tra te e il veicolo che ti precede e mantengono una distanza di sicurezza costante.  E quando il veicolo davanti a te si ferma, la tua auto si ferma automaticamente.

      Mazda Radar Cruise Control con Stop e Go (MRCC)

    • Guida più tranquilla

      Guida più tranquilla

      I sensori di parcheggio ti aiutano a parcheggiare facilmente, soprattutto in spazi ristretti. Quando guidi su strade accidentate, il sistema di sospensioni migliorate assorbono le asperità e rendono i viaggi confortevoli per ogni passeggero. 

      Guida più tranquilla

    • G-Vectoring Control

      G-Vectoring Control

      Mazda CX-3 assicura controllo e comfort grazie al G-Vectoring Control. Il primo della serie SKYACTIV-VEHICLE DYNAMICS Technology, G-Vectoring Control regola in modo intelligente la coppia del motore in risposta agli input dello sterzo e ottimizza il carico su ogni ruota. Il risultato? Un netto miglioramento delle prestazioni di sterzata e maneggevolezza per una guida ancora più piacevole.

      G-Vectoring Control

    • Trazione integrale (4x4)

      Trazione integrale (4x4)

      Quando le condizioni stradali e meteorologiche sono difficili, si desidera massima sicurezza e controllo. Il sistema i-ACTIV AWD di nuova generazione, consente di godere della perfetta esperienza Jinbai Ittai, offrendo sicurezza e trazione senza sacrificare l'efficienza dei consumi. Durante la guida, 27 sensori controllano le condizioni di guida 200 volte al secondo quindi ripartiscono la potenza tra le ruote istantaneamente secondo necessità.

      Trazione integrale (4x4)

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche dell’Italia. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono differire sullo schermo dal modello effettivo.

     

    Valori di emissione di CO2 (combinato) *:
    141 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 121 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    140 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 121 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD

    160 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 150 cv cambio manuale a 6 velocità 4x4 

    152 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 150 cv cambio automatico a 5 velocità 4x4 

    114 g/km per 1.8 SKYACTIV-D diesel 115 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    126 g/km per 1.8 SKYACTIV-D diesel 115 cv cambio manuale a 6 velocità 4x4 

    137 g/km per 1.8 SKYACTIV-D diesel 115 cv cambio automatico a 6 velocità 4x4

    *I veicoli sono omologati secondo la nuova procedura di omologazione WLTP Norma (UE) 2017/1151; Norma (CE) 715/2007).

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.

    I valori relativi al GPL citati sono tratti dai risultati di test ufficiali regolamentati nell'UE ottenuti mediante analisi di laboratorio. Questi dati sono forniti solo a scopo comparativo e potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.