Mazda CX-3 2018

Bellezza in movimento con il design KODO

 

Con il suo design KODO dalle meravigliose proporzioni, le linee muscolose e il look sportivo e raffinato, Mazda CX-3 è oggi il city crossover ideale per le persone attive che amano lo stile dinamico e il design accattivante, soprattutto nella nuova e brillante tonalità Soul Red Crystal.

 

Dalla nuova griglia anteriore sportiva ai dettagli cromati fino ai cerchi in lega da 18"* e ai fari anteriori a LED* e posteriori, Mazda CX-3 esprime energia e bellezza in movimento prima ancora di mettersi alla guida. Con CX-3 il piacere di guida e la sensazione di perfetta unione con l'auto sono totali.

 

*Equipaggiamento disponibile a seconda della versione

    • Design KODO di nuova generazione

      Design KODO di nuova generazione

      Mazda CX-3 è stata sviluppata con il design KODO per un look più raffinato e moderno. Il design sportivo ed elegante è caratterizzato da numerosi dettagli esclusivi, come la dalla caratteristica griglia anteriore a otto listelli e dal fanale posteriore a LED* che accentua il design del logo, all'elegante e muscolosa carrozzeria fino ai cerchi in lega da 18"* e le cromature sotto le portiere*.

       

      *Equipaggiamento disponibile a seconda della versione

      Design KODO di nuova generazione

    • Soul Red Crystal

      Soul Red Crystal

      Soul Red Crystal è un nuovo colore che esalta le splendide forme del design KODO di Mazda CX-3. Evolutosi dal nostro iconico Soul Red Metallic originale, Soul Red Crystal intensifica la vivacità, la profondità e la lucentezza della carrozzeria mentre si muove tra luci e ombre, create dai tre strati di vernice che utilizzano l'esclusiva tecnologia Takumi Nuri.

      Soul Red Crystal

    • Artigianato degli interni

      Cura artigianale degli interni

      Uno spazio tranquillo e accogliente che appaga i sensi, senza distrazioni per rimanere concentrati sul piacere di guida, così sono stati progettati gli interni. Intorno a te c'è un senso di armonia, creato dalla suddivisione in zone dei colori e dei materiali. Il grigio intenso del cruscotto e dei pannelli delle portiere  esaltano l'atmosfera sofisticata. 

      Cura artigianale degli interni

    • Sedili in pelle

      Sedili in pelle

      I sedili con rivestimento in pelle* nera o bianca con regolazione elettrica dal lato del guidatore si coordinano perfettamente con la combinazione di colori degli interni, in particolare il grigio profondo del cruscotto e dei pannelli delle portiere, esaltando l'aspetto e la sensazione di dettagli di alta qualità e raffinatezza.

       

      *Equipaggiamento disponibile a seconda della versione

      Sedili in pelle

    • Interni flessibili

      Interni flessibili

      Un weekend fuori? Shopping in centro? La vacanza dei tuoi sogni? Mazda CX-3 è così versatile, in grado di gestire qualsiasi sfida con facilità per adattarsi al tuo stile di vita in continua evoluzione. Quando hai bisogno di più spazio per il carico, i sedili posteriori si dividono 60/40 e si ripiegano completamente per darti ulteriore spazio. 

      Interni flessibili

    • Cerchi in alluminio 18”

      Cerchi in lega da 18”

      Lo stile del pluripremiato design KODO è esaltato dai più moderni cerchi in lega da 18"*. Le ruote hanno un aspetto più grande a conferire movimento e profondità. La brillantezza dei raggi esalta i dettagli cromati della carrozzeria. 

       

      *Equipaggiamento disponibile a seconda della versione

      Cerchi in lega da 18”

    • Calandra anteriore

      Calandra anteriore

      Mazda CX-3 presenta un design e un look migliorati della calandra anteriore con otto barre a coppie che alternano due diversi spessori. Accentua lo stile muscoloso e scolpito della carrozzeria, conferendole un’espressione più sportiva e raffinata ed una sensazione di maggiore qualità.

      Calandra anteriore

    Il modello mostrato potrebbe non essere conforme alle specifiche dell’Italia. I colori e alcuni elementi esterni e/o interni possono differire sullo schermo dal modello effettivo.

     

    Valori di emissione di CO2 (combinato) *:
    141 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 121 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    140 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 121 cv cambio automatico a 6 velocità 2WD

    160 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 150 cv cambio manuale a 6 velocità 4x4 

    152 g/km per 2.0 SKYACTIV-G benzina 150 cv cambio automatico a 5 velocità 4x4 

    114 g/km per 1.8 SKYACTIV-D diesel 115 cv cambio manuale a 6 velocità 2WD 

    126 g/km per 1.8 SKYACTIV-D diesel 115 cv cambio manuale a 6 velocità 4x4 

    137 g/km per 1.8 SKYACTIV-D diesel 115 cv cambio automatico a 6 velocità 4x4

    *I veicoli sono omologati secondo la nuova procedura di omologazione WLTP Norma (UE) 2017/1151; Norma (CE) 715/2007).

    Per consentire la comparabilità, i valori indicati sono valori NEDC determinati in linea con il regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153.

    I valori relativi al GPL citati sono tratti dai risultati di test ufficiali regolamentati nell'UE ottenuti mediante analisi di laboratorio. Questi dati sono forniti solo a scopo comparativo e potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.