INNOVAZIONE

Presentazione di SKYACTIV-X

 

In Mazda, l’innovazione è nel nostro DNA. Creiamo tecnologie innovative di nuova generazione per ottimizzare il piacere di guida e rafforzare la perfetta unione Jinba Ittai tra uomo e macchina. SKYACTIV-X è una prerogativa di Mazda, un nuovo tipo di motore a combustione che raggiunge prestazioni ambientali eccezionali e potenza e performance esaltanti. Unito alla filosofia costruttiva umano centrica, le nostre ultime innovazioni portano Jinba Ittai a nuovi livelli e aiutano a ridurre l'impatto ambientale.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

car
car

upquote SKYACTIV-X trasforma prestazioni ed efficienza downquote

Spark Controlled Compression Ignition (SPCCI) Mazda ha totalmente ridisegnato come funzionano i pistoni motore

Grazie all’ accensione per compressione controllata dalla candela (SPCCI: Spark Controlled Compression Ignition) di Mazda, SKYACTIV-X è destinato a diventare il primo motore a benzina di serie al mondo ad utilizzare l'accensione a compressione di un motore diesel. Prerogativa di Mazda, il nuovo sistema funziona in due modi, a seconda della velocità e dell'accelerazione. A basse velocità, il motore funziona come un motore a benzina utilizzando una candela per accendere la miscela aria-carburante. In questo modo SPCCI supera l’annoso problema di ottimizzare la zona in cui è possibile l'accensione a compressione e realizza una transizione senza soluzione di continuità tra l'accensione a compressione e l'accensione a scintilla.

SKYACTIV-VEHICLE ARCHITECTURE Piacere di guida progettato intorno a te

Design umanocentrico

Il maggiore piacere di guida deriva dal design umanocentrico

 Jinba Ittai

Il design migliore potenzia il Jinba Ittai

Una connessione più profonda

Sperimenta una connessione più profonda con l'auto

La SKYACTIV VEHICLE ARCHITECTURE di Mazda è stata sviluppata con un'attenzione particolare alla sua filosofia di progettazione umanocentrica. Le innovazioni che ne derivano includono sedili riprogettati, una carrozzeria con strutture ad anelli multidirezionali, una struttura del telaio ottimizzata e prestazioni NVH migliorate. La nuova architettura del veicolo offre una guida reattiva e la sensazione definitiva di Jinba Ittai.

Unione tra auto e guidatore

Drive Together

Unione tra auto e guidatore

Scopri di più

Artigianalità

Il design di nuova generazione che trasforma la creta in emozione

Scopri di più
Prestazioni senza compromessi

Tecnologia

Prestazioni senza compromessi

Scopri di più
Il design di nuova generazione

Mazda Vision Coupe

Il design di nuova generazione

Scopri di più