Mazda CX-3 Pollini

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini:

il city crossover di Mazda debutta a Roma in occasione dell’apertura della nuova boutique Pollini in Via del Babuino

 

 

Il piccolo crossover di Hiroshima, premium e trendy  per DNA,  tra le sue molte doti che ne costituiscono la cifra tecnica e stilistica ne ha una che lo rende unico:  quella di essere il modello ideale, elegante per natura,  da cui partire per dar vita a personalizzazioni con edizioni limitate prodotte in piccola serie che puntano a soddisfare la clientela più esigente e raffinata.

 

Il brand Pollini non ha certo bisogno di presentazioni.

Fondata nel 1953 a San Mauro Pascoli, nel cuore della Romagna dove la passione per l’artigianato è pari solo a quella per i motori, l’azienda rappresenta una delle eccellenze italiane nel campo dello stile e della manifattura di pregio nella produzione di scarpe e accessori in pelle.

Sinonimo da sempre di qualità, tradizione e Made in Italy, Pollini oggi si distingue nel panorama moda mondiale grazie al suo patrimonio storico, la sapienza e la cultura del saper fare, che si traduce in collezioni daywear attraverso l’utilizzo di materiali pregiati, linee pulite e dettagli dalla forte identità.

 

I punti in comune tra Mazda e Pollini sono facilmente riconoscibili: innanzitutto la passione per la manifattura artigianale, ed un forte legame con le proprie tradizioni ma con uno sguardo sempre volto all’innovazione.

 

Dall’incontro tra queste due realtà, è nata l’idea di un’iniziativa comune, quella di una serie speciale incentrata su un modello che per caratteristiche e vocazione più si prestasse ad una interpretazione in serie limitata.

 

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed, aggiunge alle già ricche dotazioni di questa versione equipaggiamenti assolutamente premium come i già citati sedili in pelle nappa Brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge” Pollini” numerato posto in plancia.

 

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership with Pollini, disponibile a partire dal mese di ottobre in soli 110 esemplari, è impreziosito ulteriormente da un portadocumenti in pelle e da una Vip Card Pollini utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini. La VIP CARD personalizzata con il naming e logo della Limited Edition verrà infatti consegnata a tutti gli acquirenti dell’edizione limitata di Mazda CX-3.

 

Per suggellare questa partnership Mazda e Pollini hanno scelto lo scenario della nuova boutique Pollini di Via del Babuino, dove il 16 novembre si è tenuto un cocktail-party che ha visto diverse personalità arrivare con il nuovo city cross over, tra questi Diletta Leotta, Giorgio Marchesi, Elena Santarelli, Fabio Troiano, Anna Safroncik.