Festa del cinema di Roma 2017

MAZDA AUTO UFFICIALE ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2018

Mazda auto ufficiale alla Festa del Cinema di Roma 2018

Per il sesto anno consecutivo Mazda è auto ufficiale della 13° edizione della Festa del Cinema di Roma che si terrà dal 18 al 28 ottobre 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica.

Tanti tra i più famosi Talent dello star system internazionale arriveranno a bordo del CX-5il SUV compatto di casa Mazda -  su uno dei più grandi Red Carpet al mondo.

Ottobre non è per Mazda solo il mese della celebrazione del cinema nella capitale, ma rappresenta un momento chiave per la presenza del brand a Roma, con l’esordio del nuovo concessionario Automotor, sito in via Salaria 729, e dello sviluppo del concessionario Autocolosseo, che aggiunge alla sede in via della Magliana 370 un nuovo centro di vendita e assistenza in via Appia Nuova 888.

Mazda CX-5

 

Mazda CX-5 è stata scelta come Auto Ufficiale della Festa del Cinema di Roma.

Il SUV medio di Casa Mazda è equipaggiato con nuove motorizzazioni SKYACTIV più potenti ed efficienti e già conformi alle norme sulle emissioni Euro6d-Temp, che entreranno in vigore a partire da settembre 2019.

Alla tecnologia si aggiungono nuove dotazioni di sicurezza, il sistema infotainment MZD Connect disponibile con le interfacce per Apple CarPlay e Android Auto e allestimenti ancora più ricchi che ne ampliano l’esclusiva l’offerta.

Mazda CX-5 venduto in oltre 1,5 milioni di esemplari in più di 120 nazioni diverse, vincitore di oltre 90 premi per la tecnologia, la sicurezza e per il KODO design si ritaglierà un ruolo da protagonista all’interno di questa nuova edizione della Festa del Cinema.

 

 

Scopri lo Showroom Mazda CX-5

 

Scarica la brochure di Mazda CX-5