Festa del cinema di Roma 2017

12° Festa del Cinema di Roma.

Mazda protagonista sul Red Carpet

per il 5° anno consecutivo.

 

 

La 12° edizione della Festa del Cinema di Roma si svolge dal 26 ottobre al 5 novembre 2017

 

Da quasi 60 anni, Roma è un punto di riferimento del mondo a 35mm.

In questi dieci giorni rinascerà il mito della magica vita felliniana, grazie al tocco magico della Festa del Cinema. 

Per tutto l’arco della manifestazione si terranno proiezioni, incontri, mostre, eventi e convegni, trasformando il viale che conduce alla Cavea dell’opera realizzata da Renzo Piano in uno dei più grandi Red Carpet al mondo.

 

Mazda, per il quinto anno consecutivo, è partner di Fondazione Cinema Per Roma, riconfermando così un binomio di sicuro successo.

La Casa Giapponese è auto ufficiale di questa oramai abituale kermesse autunnale che polarizza l’attenzione della Capitale attorno all’Auditorium Parco della Musica, fulcro dell’evento e punto di riferimento per tutti gli appassionati di cinema.

Mazda è infatti protagonista con ben 45 vetture che accompagnano le Star del cinema e talent al Red Carpet, assicurando una forte presenza del brand nella manifestazione ed in tutta la città. 

 

Un evento dunque che anche quest’anno, celebra il consolidato sodalizio tra Mazda e Fondazione, il connubio tra tecnologia ed arte.

Un matrimonio non casuale: l’automobile ha molto da condividere con il cinema poiché l’uno e l’altra si fondano sul medesimo principio, il movimento, rispondendo ad un bisogno dinamico insito nell’uomo.


Grazie alla partnership tra Mazda e Fondazione, auto, cinema, fascino e storia sono gli ingredienti di un cocktail che, sapientemente dosato, sapranno ancora una volta inebriare gli spettatori.