Perché scegliere un SUV Mazda?

 

 

Per l’accattivante e pluripremiato design Kodo Soul of Motion?

 

Per l'innovativa tecnologia Skyactiv che, con acciai ultraresistenti e i dispositivi di sicurezza i-Activsense,

garantisce sicurezza attiva e passiva ai vertici della categoria?

 

Per le eccezionali doti dei motori benzina e diesel che assicurano sempre prestazioni e livelli di efficienza da primato?

Per la trazione integrale i-Activ AWD che con i suoi 27 sensori monitora per 200 volte al secondo

la strada e le condizioni di guida rendendo l’auto ancor più sicura su ogni tipo di fondo stradale?

Sali a bordo e scropri il SUV Mazda che fa per te.

 

 

 

4,30 metri di fascino ed eleganza per il crossover da città vincitore del Premio Red Dot Design.

 
Disponibile con motori benzina e con l’efficiente turbodiesel 105 CV che garantisce elevate prestazioni a fronte di un consumo medio di soli 4l/100Km, grazie al suo peso ridotto e all’utilizzo di acciai ultraresistenti.

 

Elevato comfort di bordo grazie all’accurata ergonomia del posto di guida e all’esclusività dei materiali e delle finiture interne.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUV di 4,55 metri con motorizzazioni benzina fino a 165 CV e diesel da 150 e 175 CV entrambi dotati di motore con doppia turbina per delle prestazioni esaltanti grazie alla loro coppia di ben 380 e 420 Nm.

L’utilizzo di acciai ultraresistenti da 1.800 Mpa permette di avere il massimo della sicurezza ed allo stesso tempo minor peso dell’auto e quindi bassi consumi ed elevata reattività di acceleratore e sterzo.

La tecnologia dei dispositivi i-Activsense ed il comfort a 5 stelle garantito dagli esclusivi interni renderanno ogni tuo viaggio un’esperienza indimenticabile.