play

App My Mazda

COME REGISTRARSI

  • 1

    Scarica l’app My Mazda, disponibile su iOS e Android dagli App Store.


    AppStoreGoogle play

  • 2

    Inserisci il tuo nome, un indirizzo di posta elettronica valido e scegli una password. Se già possiedi una Mazda, assicurati di utilizzare l’indirizzo e-mail fornito al concessionario al momento dell’acquisto della tua Mazda. Oppure registrati con il tuo account Facebook.

  • 3

    Accertati di confermare i tuoi dati facendo clic sul collegamento nell’e-mail di conferma che riceverai nella tua casella di posta elettronica.

  • 4

    Inizia ad esplorare l’App My Mazda.

SCOPRI L’APP MY MAZDA

RESTA COLLEGATO QUANDO SEI IN VIAGGIO.

My Mazda è il metodo più comodo per accedere ad ogni documento e informazione sulla tua Mazda, sempre e dovunque.

L’app My Mazda è stata ridisegnata per fornire un'esperienza migliore ai proprietari Mazda rendendola più semplice, più personale e più intuitiva.

Ti aiuterà a tenere traccia di tutti i documenti Mazda, controllare la cronologia della manutenzione programmata, ricevere utili promemoria sugli interventi di assistenza, accedere ai manuali dell’auto o chiamare l’assistenza stradale. 

Non sei ancora un proprietario Mazda, ma sei interessato a saperne di più su Mazda? Puoi sempre utilizzare My Mazda per salvare la configurazione dell’auto perfetta per te, guardare utili tutorial o trovare il concessionario più vicino a te.

My Mazda è disponibile come app per smartphone e tablet per iOS e Android. Basta scaricarla e registrarti con il tuo indirizzo e-mail valido, ci vogliono solo pochi minuti.

L’ESPERIENZA DIGITALE MAZDA

Mentre siamo impegnati a migliorare la tua esperienza digitale Mazda, il sito Web My Mazda (desktop e mobile) sarà temporaneamente non disponibile. Tuttavia, i nostri clienti che utilizzano My Mazda potranno accedere a tutti i documenti, come la manutenzione programmata, il Digital Service Record ecc. che sono ancora disponibili nel proprio account My Mazda tramite l’app. Sarà sufficiente aggiornare l'applicazione sul proprio smartphone o tablet, accedere con il nome utente e la password esistenti e seguire i semplici passaggi per confermare il proprio account.

CONTATTACI

In caso di domande, non esitare a contattare la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde 8000.62932 o tramite il form di richiesta contatto.