Mazda parts

Spazzole tergicristalli

Spazzole tergicristalli originali Mazda

 

Quasi tutte le decisioni che prendi durante la guida si basano su ciò che vedi con chiarezza e nitidezza di fronte a te. È, quindi, fondamentale poter contare sulla pulizia del parabrezza.

 

Le spazzole tergicristalli originali Mazda forniscono un'ottima visibilità. Sono realizzate per adattarsi perfettamente alle curve dei parabrezza odierni, dalla forma inclinata e aerodinamica, e garantiscono una migliore efficacia.

 

rear wiper blade

Manutenzione dei tergicristalli

L'efficacia delle spazzole dei tergicristalli è compromessa da vari fattori:

  • ozono, contaminanti trasportati dall'aria, irraggiamento solare e sporcizia che causano l'invecchiamento delle spazzole, anche quando sono poco utilizzate
  • Le temperature rigide possono creparne o lacerarne la gomma
  • il caldo le deforma

 

Poiché le spazzole usurate inficiano la visibilità soprattutto quando piove è bene sostituirle una o due volte l'anno, indipendentemente dal luogo in cui si vive. Tra i controlli stagionali Mazda, è possibile includere anche la prova delle prestazioni del lavacristalli. Rivolgiti al tuo concessionario Mazda di fiducia, per conoscere il prezzo fisso della serie completa delle due prove annuali.

 

Per estendere la durata delle spazzole tergicristalli:

  • Non asportare il ghiaccio dal parabrezza con le spazzole.
  • Non utilizzare le spazzole sul parabrezza asciutto. Se devi eliminare eventuali impurità, utilizza innanzitutto il liquido lavavetri originale Mazda cosicché le spazzole possano rimuoverle più facilmente.

 

Visita il tuo Concessionario Mazda per maggiori informazioni sulle spazzole tergicristalli originali Mazda