Mazda parts

Batterie

Batterie originali Mazda


Il guasto più comune di un'automobile è legato alla batteria scarica o difettosa, quindi è fondamentale dare la giusta importanza alla batteria.


Oltre ad essere eccezionalmente affidabili, le batterie originali soddisfano tutti i severi requisiti di qualità e sicurezza. Anche in inverno, quando le batterie patiscono le temperature rigide e l'umidità, quelle originali partiranno sempre al primo colpo.

 

Mazda2-battery

 

 

Acquisto della batteria

Le batterie economiche di qualità non equivalente sono una grande tentazione ma, dovendole sostituire più di frequente, si rivelano decisamente più costose. I concessionari Mazda forniranno sempre batterie originali, appositamente realizzate per ciascun modello e motorizzazione della gamma. Non solo: si preoccuperanno anche dello smaltimento delle vecchie batterie. Tutte le batterie nuove montate da Mazda sono coperte da una garanzia di tre anni.

 

Estendi la vita della batteria

  • Mantieni la batteria al riparo da umidità e sporco.
  • Quando fermi l'auto, spegni i fari, la radio, il riscaldamento e il climatizzatore.
  • Se la batteria è del tipo a bassa manutenzione (con i fori nella parte superiore), ogni tanto, rabboccala con acqua distillata. Inoltre, se dovessi intervenire sulla batteria, ricorda di indossare sempre occhiali e guanti di protezione.

 

Visita il tuo Concessionario Mazda per ottenere maggiori informazioni sulle batterie originali