16.11.2016
22074 visualizzazioni
  • Il SUV compatto di nuova generazione si fregia del titolo di modello Mazda più venduto in Europa.
  • Fa il suo debutto il Soul Red Crystal, un nuovo elegantissimo colore di carrozzeria che esalta le linee Kodo Design del CX-5.
  • Altre interessanti caratteristiche come un eccellente NVH ed il display head-up sul parabrezza, unico nel suo segmento.

Los Angeles / Leverkusen, 16 Novembre 2016. Mazda ha presentato oggi  la nuova CX-5 nella fase di preparazione del 2016 Los Angeles Auto Show. Si tratta di una edizione completamente riprogettata del SUV compatto che nel 2012 ha dato il via ad  una generazione di vetture acclamate dalla critica, caratterizzate dalla efficiente tecnologia SKYACTIV e dal pluripremiato tema di design KODO - Soul of motion.

Mazda ha rivisto e raffinato praticamente ogni aspetto del nuovo CX-5, al fine di far condividere il piacere di guida a tutti coloro che si trovano a bordo. La nuova generazione è stato progettata con una forte attenzione alle esigenze umane per offrire prestazioni eccellenti e una risposta immediata, corrispondente alle aspettative del conducente, ma dando anche priorità al comfort dei passeggeri, che si traduce in un piacevole viaggio all’interno di un interno particolarmente silenzioso e finemente rifinito.

Il nuovo CX-5 viene offerto con la gamma completa della tecnologia SKYACTIV, tra cui due motori  benzina -  SKYACTIV-G 2.0 e SKYACTIV-G 2.5 - e il diesel pulito  SKYACTIV-D 2.2. Tutti e tre consentono prestazioni potenti e lineari insieme ad un eccezionale risparmio di carburante ed emissioni incredibilmente basse. Il nuovo modello dispone anche del sistema G-Vectoring Control, una nuova tecnologia Mazda che va nella direzione di Jinba Ittai, la fusione completa tra l’auto ed il guidatore. Altre interessanti dotazioni prevedono un parabrezza con head-up display - uno dei primi della sua classe - e un portellone che è possibile controllare a distanza.

Leggi il Comunicato Stampa

COMUNICATO MAZDA MOTOR ITALIA - Pioggia di premi per Nuova Mazda2

14.11.2014 | 26544 visualizzazioni

•  La compatta di casa Mazda aggiunge il premio Go...

COMUNICATO MAZDA MOTOR ITALIA - Nuova Mazda CX-3 al suo debutto mondiale

19.11.2014 | 25715 visualizzazioni

Il nuovo modello interpreta la più recente tecnolo...

16.11.2016 | 22074 visualizzazioni

COMUNICATO MAZDA MOTOR ITALIA - Mazda2 alla Fashion Week milanese: a Palazzo Morando tra le stelle della Moda il debutto in società dell’ “ammiraglia in soli 4 metri”.

02.03.2015 | 11938 visualizzazioni

Mazda, la casa automobilistica di Hiroshima che pe...