Dotazioni

Una ricca dotazione di serie che non teme confronti

 

Con Mazda3 non dovrai rinunciare a nulla.

Tutti gli allestimenti si contraddistinguono per la loro completezza vantando equipaggiamenti di serie offerti come optional da altre auto della stessa categoria e che ti garantiranno il massimo confort e sicurezza.

 

Al prezzo di listino della tua Mazda3 non dovrai aggiungere altro evitando così spiacevoli sorprese.

 

Scopri qui il valore di Mazda3.

3,8-5,8 l/100km

Consumo di carburante su percorso combinato

99-135 g/km

Emissioni di CO2

Esterni

Esteticamente già dalla versione Evolve sono presenti cerchi in lega da 16” (18” su Exceed), gli esclusivi fari Bi-xenon con sistema diurno a LED, i fendinebbia e l’antenna “Shark” posta sul tetto dell’auto; inoltre i fari sono dotati di un sensore che provvede alla loro attivazione automatica in caso di scarsa luce così come è presente un sensore per l’attivazione automatica del tergicristalli in caso di pioggia. Fanno parte della dotazione di serie anche i vetri scuri che garantiscono eleganza e sportività ed i sensori di parcheggio posteriori. Nella versione Exceed sono presenti anche i sensori di parcheggio anteriori e la videocamera posteriore.

Interni

Internamente Mazda3 assicura il massimo comfort; già dalla versione Evolve sono presenti climatizzatore automatico bi-zona, sistema MZD Connect completo di navigatore integrato, presa USB e radio DAB, volante multifunzione in pelle; per aumentare il comfort ci sono anche cruise control e retrovisore interno fotocromatico.

 

La versione Exceed è dotata anche di impianto audio Bose a 9 altoparlanti, strumentazione sportiva e completa di head up display (Active Driving Display) posizionato sopra il cruscotto e smart Key per aprire le portiere dell’auto senza l’utilizzo di chiavi; sulla versione Exceed, inoltre, gli interni possono essere rivestiti con morbida pelle e finiture con doppia cucitura ottenendo anche la regolazione elettrica per il sedile del guidatore.

Sicurezza

Non c’è sportività, prestazioni e comfort se non c’è anche sicurezza. Per questo il telaio di Mazda3 è costruito con acciai ultraresistenti fino a 1.800Mpa che garantiscono leggerezza e rigidezza all’auto.  Già nella versione Evolve è presente lo Smart City Brake Support che attiva automaticamente i freni in città (nella guida tra i 4-30 Km/h) in caso di emergenza. E’ presente inoltre il sistema di monitoraggio pressione gomme che avvisa in caso di perdita di pressione e quindi di foratura (TPMS).

 

Sulla versione Exceed sono inoltre di serie il sistema di monitoraggio posteriore e controllo angoli ciechi (RVM); fanno parte del pacchetto optional i-Activsense il Cruise Control adattivo che mantiene la distanza di sicurezza in autostrada dall’auto che precede attivando automaticamente i freni, l’avviso di fuoriuscita dalla carreggiata (LDWS), i fari adattivi (AFS) completi di accensione/spegnimento automatico degli abbaglianti in base al traffico (HBC).