Lorem ipsum dolor sit amet

Linee sportive, dinamiche ed interni “umano-centrici”

 

Rappresentando il movimento nella sua forma più autentica e associando finiture straordinarie con il tema progettuale KODO - Soul of Motion , l’anima della Mazda6 Wagon emerge con una vitalità prepotente. Il nostro pluripremiato design KODO si ispira al movimento fluido, potente ed agile al tempo stesso di animali come il ghepardo. Con una presenza forte che ricorda quella di un grande felino pronto all’azione, trasmette vitalità ed energia, generando una risposta emotiva in chiunque la veda.

 

Grazie ai suoi interni spaziosi e incentrati sul conducente, il volante di nuova concezione, la console posteriore su misura per il conducente e il pannello decorativo del cruscotto, ogni dettaglio della Mazda6 Wagon è stato considerato con estrema attenzione per il massimo comfort e la massima sicurezza.

    • Esterni sportivi

      Esterni sportivi

      Lo stile esterno della Mazda6 Wagon è un’evoluzione dinamica del nostro tema progettuale KODO. I fari con design a LED fortemente angolati creano un’espressione felina che esalta l’intensa presenza su strada dell'auto. Di notte, i proiettori anteriori a LED adattivi e i gruppi ottici posteriori offrono la massima visibilità. La linea della Mazda6 Wagon è ulteriormente esaltata dai cerchi in lega da 19 pollici ed ora con gli specchietti laterali ripiegabili automaticamente è possibile preoccuparsi di una cosa in meno.

      Esterni sportivi

    • Colori di alta qualità

      Colori di alta qualità

      Il nuovo straordinario colore della carrozzeria, Machine Gray, conferisce un autentico aspetto metallizzato, ottenuto grazie alla evoluta tecnologia di verniciatura TAKUMINURI. Il Machine Gray accentua i tratti dinamici del design KODO.

      Il colore metallizzato di alta qualità Soul Red è stato creato come incarnazione della passione di Mazda per le macchine. Il rosso intenso e profondo irradia energia emozionale. 

      Colori di alta qualità

    • Interni “umano-centrici”

      Interni “umano-centrici”

      Gli interni “umano-centrici” di lusso della Mazda6 Wagon sono un’estensione dell’etica di design di Mazda, secondo cui ogni dettaglio viene attentamente rifinito con materiali d’eccellenza. Con i suoi sedili in pelle, il sistema di sedili Karakuri, ingegnosamente progettato, l’impianto stereo Bose®, la memoria della posizione di guida, il freno di stazionamento elettrico, lo spazioso abitacolo assicura una guida comoda e piacevole su qualsiasi distanza.

      Interni “umano-centrici”

    • Volante di nuova concezione

      Volante di nuova concezione

       

      La filosofia che si cela dietro il design “umano-centrico” di Mazda mira a raggiungere l’ambiente di guida ideale. Abbiamo quindi migliorato il comfort in termini di presa del volante e ridimensionato sia gli interruttori sia la copertura dell’airbag, per una maggiore ergonomia.

      Volante di nuova concezione

    L’allestimento illustrato nell’immagine potrebbe non corrispondere alle versioni disponibili sul mercato italiano. I colori e alcuni elementi della carrozzeria e/o degli interni visualizzati potrebbero differire da quelli effettivamente disponibili.