Festival Tomorrowland

Tomorrowland

Mazda collabora con Tomorrowland

 

Spinti dalla passione per le esperienze uniche e non convenzionali, abbiamo fatto squadra con Tomorrowland per promuovere “The Mazda Sound of Tomorrow DJ Competition”.

 

Per scoprire il Sound of Tomorrow, è stata promossa un'esclusiva competizione tra talentuosi DJ di tutta Europa. Nel round finale, 20 DJ selezionati hanno partecipato ad una serie di workshop con Tomorrowland ed il DJ di fama internazionale Lost Frequencies prima di proporre i loro brani alla giuria.

 

sei DJ vincitori, scelti da una giuria di professionisti in rappresentanza di Mazda e Tomorrowland che hanno affiancato Lost Frequencies, si sono esibiti il a luglio sul palco di The Mazda Sound of Tomorrow Island, presentando il loro “suono del futuro” durante Tomorrowland 2016.

 

Ecco i sei vincitori: Swift-D (Belgio), THIS IS CROB (Paesi Bassi), DJ Paula Serra (Spagna), DJ Pat Farrell, Miss Ghyss (Svizzera) e Bodalia (Regno Unito).

 

Guarda il video di Mazda a Tomorrowland 2016 e rimani in contatto con #Mazdasounds!

Galleria



Scopri di più



Mazda collabora con Tomorrowland

Mazda e Tomorrowland insieme per trovare i migliori DJ di musica elettronica del futuro. Spinta dalla passione per le esperienze uniche e non convenzionali, Mazda ha guidato gli aspiranti DJ verso il Sound Of Tomorrow, il suono del futuro.

Impegnata come sempre a fornire esperienze uniche con le sue auto e in altri settori, Mazda ha lanciato ufficialmente la campagna “Mazda Drives: The Sound Of Tomorrow”. Mazda mantiene così il suo sostegno a Tomorrowland 2016, come partner automobilistico esclusivo, per il secondo anno consecutivo.

collaborazione mazda tomorrowlandand

MAZDA E TOMORROWLAND

Mazda e Tomorrowland insieme per cercare i migliori DJ di musica elettronica del futuro.

festival mazda tomorrowland

TOMORROWLAND

Tomorrowland è uno dei più importanti festival mondiali di musica dance.

competizione tra dj mazda tomorrowlandwland

COMPETIZIONE TRA DJ

Gli aspiranti DJ sono stati invitati a creare e caricare i loro mix di 15-30 minuti su Mixcloud.

ambasciatore mazda tomorrowlandnd

LOST FREQUENCIES

Lost Frequencies è l'ambasciatore sia di “Mazda Drives: The Sound of Tomorrow” sia della musica dance innovativa.