Design KODO

Che cos'è il design KODO?

 

Una carrozzeria muscolosa con una solida struttura. Un'eleganza da cui traspare una grinta irresistibile. Un'auto che trasmette fascino ed eleganza, ma pronta a trascinarti in un vortice di emozioni. 

Sono queste, in breve, le caratteristiche delle auto ispirate alla nostra filosofia di progettazione KODO. Con "KODO – Soul of Motion", la purezza e i valori estetici Mazda si aprono verso nuove frontiere.

Quando il progetto ha un'anima - Scopri come il design KODO prende vita

Quando il progetto ha un'anima - Scopri come il design KODO prende vita


Dalle prime curve su un modello d'argilla alla creazione nella sua forma definitiva, KODO – Soul of Motion è l'essenza stessa del movimento. Scopri come questa filosofia di design unica ed esclusiva si trasferisce nelle forme delle nostre auto.

L'origine del design KODO. Catturare il movimento dalle forme viventi in natura.

Dai un'occhiata alle nuove linee e alla vitalità unica di Mazda.

auto

Concept Car TAKERI

auto

Concept Car TAKERI

Traendo ispirazione dall'elegante bellezza delle concept car SHINARI e TAKERI, le prime nate dalla filosofia di progettazione KODO, Mazda6 esprime al meglio la potenza, l'agilità e la flessibilità caratteristiche di Mazda. Il nuovo design nasce dall'osservazione delle forme atletiche viventi in natura. Le nostre auto colgono il movimento ed esprimono robustezza, velocità e tensione attraverso ogni minimo dettaglio.

La sorprendente evoluzione del design. Forme accattivanti che esaltano la potenza e l'agilità.

kodo

Concept Car TAKERI 

La caratteristica griglia a forma di ala, i paraurti pronunciati e il design slanciato dell'abitacolo suggeriscono tutta la potenza che si concentra sotto il cofano di Mazda6. I fari a LED valorizzano la linea dinamica e decisa dell'auto. I quattro nuovi colori studiati per la carrozzeria - Soul Red Metallic, Blue Reflex Mica, Meteor Grey Mica e Jet Black Mica - accentuano il contrasto di un design che va ben oltre la superficie.

Interni sofisticati e armoniosi Quando la bellezza della forma incontra l'intuitività della funzione.

Scopri tutte le funzionalità di un abitacolo spazioso e confortevole

L'abitacolo interamente rinnovato di Nuova Mazda6, pensato per il comfort del conducente, riserva sorprese dentro e fuori, proponendosi con linee pulite ed essenziali e comandi semplici, posizionati in maniera ancora più intuitiva.
 
A questo si aggiungono le rifiniture di pregio in alluminio lucido delle maniglie delle portiere 
e della leva del cambio nonché dei leggeri sedili sagomati, per assicurarti tutto il comfort e l'eleganza che ti aspetti da una berlina a quattro porte.