Testo alt

Presentata al MotorShow Internazionale di Francoforte 2015 (IAA), la Mazda KOERU è un concept crossover SUV, che aggiunge ancor più coraggio e slancio al pluripremiato Design KODO - Soul of Motion. Mazda KOERU è stato concepito per aggiungere nuovo valore nel settore competitivo ed in rapida crescita dei SUV.

 

I suoi fari così ben delineati, la bassa struttura e la notevole larghezza su ruote da 21 pollici creano una presenza formidabile con un incredibile livello di raffinatezza sia all’interno che all’esterno.  Le forme KODO ulteriormente migliorate garantiscono un’aerodinamica straordinaria che ottimizza il flusso d'aria per migliorare la stabilità del veicolo, anche alle alte velocità, mentre la tecnologia Mazda SKYACTIV con i suoi efficienti propulsori e sospensioni, insieme ad una scocca ingegnosamente rigida e telai che migliorano notevolmente la gestione e la sicurezza, dimostrano davvero come si tratti di un progetto disegnato attorno al guidatore.

 

KOERU è dotata inoltre del sistema di infotainment MZD Connect e di caratteristiche di sicurezza i-ACTIVSENSE all'avanguardia. Le proporzioni ampie e l'abitacolo a bassa inclinazione generano senso di velocità e volume, dando vita a una presenza formidabile. Le ghiere luminose a LED evocano i brillanti occhi determinati di un animale selvaggio.

Mazda KOERU


Mazda Koeru unisce una linea innovativa ed audace con la tecnologia SKYACTIV di Mazda, i sistemi di sicurezza i-ACTIVSENSE e l'infotainment MZD Connect.