Panoramica

Lavorare in Mazda

La nostra azienda, fondata nel 1920 ad Hiroshima, è diventata oggi una multinazionale capace di abbracciare le influenze di culture diverse. La spiccata vocazione internazionale fa di Mazda un ambiente di lavoro ideale in cui esprimere il proprio talento e poter crescere professionalmente.

 

La nostra filosofia

In un contesto aziendale di grande dinamismo, ci adoperiamo affinché chi lavora con noi sviluppi una mentalità dinamica e uno spirito imprenditoriale. Vogliamo che le persone pensino in maniera creativa e trovino la via del successo attraverso innovazioni inaspettate. Questo è l’elemento centrale del nostro agire ed è quindi ciò che ricerchiamo nelle persone che desiderano entrare a far parte del mondo Mazda.

 

Il nostro modo di pensare, fuori dagli schemi, è evidente anche nelle auto che produciamo: adottando un approccio diverso, costruiamo auto sportive ed eleganti, divertenti da guidare e soprattutto sfidando le convenzioni, creiamo auto migliori.

 

Chi siamo

Avendo a cuore la soddisfazione della clientela, l'apporto delle persone che lavorano con noi è essenziale per riuscire a fornire modelli e servizi sempre e comunque all'altezza delle aspettative di chi acquista un'auto Mazda.

Capace di trarre il meglio da ciascuno, Mazda offre a tutti la possibilità di migliorare la propria posizione lavorativa. Sta poi a ogni persona sfruttare appieno le occasioni che le si presentano.

 

Le sfide - Ecco come il nostro passato dà forma al nostro futuro

 Abbiamo menzionato l'esperienza di Hiroshima. Quello che è accaduto allora ci ha instillato un atteggiamento positivo che ci permette di raggiungere l'obiettivo anche quando tutto sembra giocare a nostro sfavore. Perché non dai un'occhiata al video su come, ancora oggi, lo spirito di Hiroshima continua a motivarci?