Finanziamenti aziende

Mazda Lease

 

Vantaggi deducibili, mese dopo mese.

 

E' la soluzione ideale per chi desidera guidare subito la propria vettura senza esserne proprietari. Il leasing Mazda è il prodotto più adatto per il cliente business: agenti di commercio, liberi professionisti ed imprenditori che ne apprezzano i vantaggi economici e fiscali.

Se scegli Mazda Lease come soluzione d'acquisto della tua vettura beneficerai di vantaggi fiscali. Questi i principali vantaggi per il cliente che si affida a Mazda Lease:

  • I veicoli non figurano in bilancio come immobilizzazioni per cui non generano attività patrimoniali.
  • L'anticipo può anche corrispondere al valore del vostro usato e consente di definire canoni mensili particolarmente contenuti e modulabili.
  • I canoni sono fiscalmente deducibili a livello d'imposta sui redditi con un periodo minimo pari a metà dell’ammortamento ordinario per i veicoli strumentali o assegnati ai dipendenti.
  • I canoni sono detraibili a livello IVA (nel caso di agenti/rappresentanti, veicoli immatricolati come autocarro, autovetture utilizzate come bene strumentale).


La durata può essere scelta da 24 a 60 mesi e possono essere definiti riscatti interessanti che rendono il leasing Mazda la soluzione più adatta per chi desidera sostituire frequentemente la propria auto con minimi impegni di capitale.

E in più, è possibile accedere ad un servizio on line per consultare, scaricare,
organizzare ed archiviare i documenti relativi al proprio contratto di locazione finanziaria.

 

 

 

Mazda Financial Services è un servizio finanziario svolto da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di autoveicoli Mazda in Italia.